• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Azz Jl già zi ra passemu be tutti e dui...cozza a noi, sono rientrato un oretta fà, sono uscito perchè nn riuscivo a dormire...ieri zero, oggi nemmeno, secondo me tra un pò mi ricoverano..maledetta insomnia
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
ma gosa zinn'affutti gandu v'è sonnu si drommi!!!

e poi la notte si riflette meglio, a mio avviso la notte vengono le idee migliori e si trovano istanti di solitudine senza prezzo, una mente per rimanere lucida e sveglia ha bisogno di queste cose.

ma adesso dovrò ricominciare a svegliarmi presto la mattina, non posso svegliarmi sempre alle 16:00.......
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
oè marcus,in questo periodo stò uscendo di piu' con la rigida,altrimenti a fare sempre le stesse cose mi spalla,per i lavori se tutto va bene ,dovrebbe arrivare un pò di pioggia questa settimana,ci vediamo comunque sabato pomeriggio,vedi se rintracci slash e gli altri,armando??
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
la mia non è insonnia, e che ho sfasato tutti gli orari, corcandomi tardi mi sveglio anche tardi. ma non posso proprio parlare di insonnia, come potrei se mi faccio dalle 6 alle 17 dormendo? cmq adesso si riprende la normalità.





:-?
o-o

 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Beati voi, io sono andato a letto alle 4 mi sono svegliato alle 8, ho tinteggiato 2 camere tutta la mattina, e ancora niente...mmmmnn mi sa che dai sintoni che ho anche stanotte passa insonne, mi sa che inizio a caricare nuovamente melatonina a nastro......
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Vedrai come riprendi a lavorare come arriva il sonno!
Io oggi mi son montato le nuove pasticche, quattro cazzeggi al pc, capatina in città in mattinata con amica, e stanotte 22/06 ! Come smonto di solito dormo dalle 6.30 alle 12/13, d'invreno anche 14/15.30
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
mamma mia !!!!! kissà xm inizierà a diventare il tracciato cn la pioggia...magari all'inizio sarà più compatto..poi diventerà una fanghiglia?!?!??!
bella apss!!!!con il fango alle antenne si và dritti di brutto:-?
la tua ruotona da tre pollici finirà spesso nei cespugli!!!!!
e se non vai dritto in curva ti corichi di brutto:-?
provato e riprovato anche in condizioni di fango estreme
sapessi le cadute
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo