Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
quando vogliamo si può cominciare.........per me è importante che conosciate il luogo e i proprietari!!!
quando abbiamo tempo e disponibilità si organizzano alcuni lavori, prima le cose di base poi il resto.........con Luigi abbiamo delle idee ma sono ben accetti coinsigli e dritte........certi lavori si potrebbero fare anche d'autunno o addiritura inverno!!!
ora è importante fare la traccia master!!!
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
Finalmente spero di rendere l'idea.:))):


By manos76 at 2007-07-26

In rosso il terreno di proprietà privata dei Sig.Marcello e Salvatore, al centro si vedono gia in costruzione l'agriturismo e il futuro alloggio con camere.
In giallo la zona sondata da me e JL, dove si può far nascere immediatamente qualcosa, nel senso che nel giro di pochi giorni di lavoro se le braccia sono numerose e la volontà viaggia di pari passo si può (girare).Si tenga conto che la zona in giallo sarà almeno 3 Km come lunghezza e la zona subito fruibile almeno 2.
In alto si vede scala di gioca, e sulla sinistra in basso dove sono riportate le posizioni cardinali la cementeria, la 131 che costeggia la parte trattegiata del terreno.

Sono graditi commenti e osservazioni.
oltre ad una pista freeride/dh,in un paio di punti io ci vedrei bene un pistino 4x/dual,e al centro strutture artificiali,se ci vediamo sabato alle antenne,ci organizziamo,io sono dei vostri quando sarà da vedere e lavorare,però in questo periodo sono incasinato,ma da fine agosto no problem
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
Se qualcuno si antenizzava sarei sceso anche oggi, ma ormai si rimanda tutto a domani.
manos...ma la....ma se me lo dici c organizziam x l'infrasettimana x scender alle antenne...io sarei quasi sempre disponibile..cm orari 15-15.30 naturalm..ma penso ke a te vadan bene...
cmq c s vede domani....alle antenne
apss29
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
Se qualcuno si antenizzava sarei sceso anche oggi, ma ormai si rimanda tutto a domani.
ps...manos..ascò..son due giorni ke m reco a san lorenzo..x solito percorso super total downhill fulls suspended!!!!
cessu ghàà...ho visto le tue tracce, orme..impronte...oltre kè aver sentito la guardia della strega della foresta di san lorenzo!xò cessu ghà..m ha detto ke sei partito umbhè veloce...
vabbhò..c s vede domani..
buonanotte
apss29
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
ps...manos..ascò..son due giorni ke m reco a san lorenzo..x solito percorso super total downhill fulls suspended!!!!
cessu ghàà...ho visto le tue tracce, orme..impronte...oltre kè aver sentito la guardia della strega della foresta di san lorenzo!xò cessu ghà..m ha detto ke sei partito umbhè veloce...
vabbhò..c s vede domani..
buonanotte
apss29


Si se noti bene sono anche sceso sul droppone che nasconde l'albero quello alto ( ma solo sceso) che si trova quasi alla fine della salita.
Se tutto va bene domani dovrei esserci ci vediamo li.
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
di noi localz...dovremmo essere ..YO gemini,bender,alessio kid ...tramorata cannemozzemunito non so ' se viene...
accorrete!!accorrete numerosi!!!!:)))::)))::)))::mrgreen::mrgreen:
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo