Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
para mi bueno!
datemi la conferma che avviso Salva al cell.
Manos già vieni pure tu si.......??
se mi fatte sapere entro oggi è meglio,cosi' mi organizzo. non fatemi fare sentieri malandati,che il fuoristrada lo uso per lavoro,e sinceramente non ho esperienza di guida al limite. i posti sono 5, ma è meglio se viaggiamo in 4,io ib.ma,e jl e manos fatemi sapere,per il ritrovo se vi fatte trovare fuori ss è meglio ,anche al globo potrebbe andare bene,cosi' prendiamo subito la 131,per le 16 potrebbe andare ?
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Salve a tottos...To aspetto conferma da JL, x l'ora ci siamo.
Oggi io e APSS siamo antenisti chi si vuole unire ci trova li dalle 15.30...
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
Per domani va bene alle 16:00 per me va bene incontrarci in piazzale Segni (il Quadrato) da li si arriva presto a destinazione.
Ditemi se va bene orario e luogo - come ho conferma chiamo Salvatore per avvisarlo della nostra visita.
 

PowerBike

Biker novus
9/11/06
11
0
0
56
Sassari
www.mtbspecial.com
JL..comprati l'olio..una siringa da "tropino" (farmacia).....e un tubetto di gomma trasparente..fare lo spurgo agli hayes e' una cazzata e il costo e' di circa 11 euro!!!
o-ose cerchi sul forum stesso e' spiegato a dovere...e x quello che mi riguarda farlo da se' da mucho gusto!!!

ho diritto di difendermi e saro anche breve perche non merita risposta

punto primo non ho fato uno spurgo

ma bensi sostituito il pompante della leva freno

secondo sostituito tutto l'olio dei freni

terzo son rimasto chiuso al ora di pranzo in negozio per poter dare la bici il prima possibile ad una persona che ho sopravalutato


quarto
il pompante costa 28 €

lui a speso 48 €

non ho altro da dire quidi puo dire quello che vuole
se gli altri sono inteligenti capiranno

un saluto a tutti
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ho diritto di difendermi e saro anche breve perche non merita risposta

punto primo non ho fato uno spurgo

ma bensi sostituito il pompante della leva freno

secondo sostituito tutto l'olio dei freni

terzo son rimasto chiuso al ora di pranzo in negozio per poter dare la bici il prima possibile ad una persona che ho sopravalutato


quarto
il pompante costa 28 €

lui a speso 48 €

non ho altro da dire quidi puo dire quello che vuole
se gli altri sono inteligenti capiranno

un saluto a tutti
:nunsacci:%$))
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
COPPA'...gua che hai preso un'abbaglio e pure bello grosso ....non so chi tu sia ....ma DI CERTO NON SONO VENUTO A FARE UNO SPURGO DA TE!!!
..connetti il cervello prima di parlare:°°(:
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
Questo è il suo secondo messaggio sul forum dal 2006, indicativo di quanto gli stiano a cuore i ciclisti sassaresi e della provincia.

Per lo stesso problema del pompante l'anno scorso 3 agosto mi ha preso 80 euro. Sarà che c'è rimasto male perchè non ho preso quel cesso di bici che voleva rifilarmi per 1.800 euro. Come ha saputo che avevo preso la Giant dall'inghilterra mi disse subito, senza nemmeno vederla e sapere quanto l'avessi pagata, che avevo preso una fregatura. Già...

Ora il punto è questo: io l'altro giorno ho detto, dimmi quanto è la spesa, perchè se è alta li cambio e li prendo nuovi, in sostanza volevo un preventivo di spesa, chiamo alle 17:00 e mi dice che non l'ha ancora vista, richiamami alle 18:30 mi disse, richiamo, e mi sento dire, la bici è pronta vieni a ritirarla. caz ma se ti ho detto di dirmi prima quanto devo spendere.
Cmq 48 euro, ok va bene te li do no problema; gli volevo solo far notare con tutta la calma di questo mondo che avevo chiesto di dirmi prima quanto era la spesa, al chè questa persona alza la voce davanti ad altri clienti .... ma io qua io la ecc. con tono arrogante.........ora va bene che non ti ho detto nulla, me se mi alzi pure la voce hai perso, li mi sono incazzato io e gli ho detto di non permettersi di alzarmi le voci che deve avere rispetto delle persone ancor di più se sono clienti.
La catena secchissima non è nemmeno stata ingrassata.

Fosse sato il primo scazzio l'avrei capito, ma non lo è!
Cmq per me l'argomento è chiuso.
 
  • Mi piace
Reactions: su-piccioccheddu

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
"Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio" dice il titolo del topic

i litigi e chiarimenti li tratterei in altro topic, non vorrei che un esterno intuisse l'armonia del freeride fra questi post :loll:
 

PowerBike

Biker novus
9/11/06
11
0
0
56
Sassari
www.mtbspecial.com
COPPA'...gua che hai preso un'abbaglio e pure bello grosso ....non so chi tu sia ....ma DI CERTO NON SONO VENUTO A FARE UNO SPURGO DA TE!!!
..connetti il cervello prima di parlare:°°(:

mi scuso con te se ti ho coinvolto in una discusione che tu non c'entri

senti coppa se ti ho offeso e una cosa che non volevo, ma visto che mi son sentito parte in causa dovevo pur difendermi visto che un personaggio
a scritto su di me e io mi son sentito in dovere di dare una risposta
che ne dici?

rispondo a te perche sei sicuramente un ragazzo inteligente
l'altro dirà tutto quello che vuole .

vorrei dirti simpaticamente che il mio cervello e connesso

ciao coppa io la discussione la taglio qui, capirai che ho un lavoro da svolgere

ciao
massimo
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
Dopo chiamo gemini73 al cell. per capire se al quadrato va bene; globo è leggermente fuori mano per me. cmq se il quadrato non dovesse andare bene farò in modo di venire ugualmente.....
 

Allegati

  • freeride-.gif
    freeride-.gif
    34,9 KB · Visite: 36
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo