Questo è il suo secondo messaggio sul forum dal 2006, indicativo di quanto gli stiano a cuore i ciclisti sassaresi e della provincia.
Per lo stesso problema del pompante l'anno scorso 3 agosto mi ha preso 80 euro. Sarà che c'è rimasto male perchè non ho preso quel cesso di bici che voleva rifilarmi per 1.800 euro. Come ha saputo che avevo preso la Giant dall'inghilterra mi disse subito, senza nemmeno vederla e sapere quanto l'avessi pagata, che avevo preso una fregatura. Già...
Ora il punto è questo: io l'altro giorno ho detto, dimmi quanto è la spesa, perchè se è alta li cambio e li prendo nuovi, in sostanza volevo un preventivo di spesa, chiamo alle 17:00 e mi dice che non l'ha ancora vista, richiamami alle 18:30 mi disse, richiamo, e mi sento dire, la bici è pronta vieni a ritirarla. caz ma se ti ho detto di dirmi prima quanto devo spendere.
Cmq 48 euro, ok va bene te li do no problema; gli volevo solo far notare con tutta la calma di questo mondo che avevo chiesto di dirmi prima quanto era la spesa, al chè questa persona alza la voce davanti ad altri clienti .... ma io qua io la ecc. con tono arrogante.........ora va bene che non ti ho detto nulla, me se mi alzi pure la voce hai perso, li mi sono incazzato io e gli ho detto di non permettersi di alzarmi le voci che deve avere rispetto delle persone ancor di più se sono clienti.
La
catena secchissima non è nemmeno stata ingrassata.
Fosse sato il primo scazzio l'avrei capito, ma non lo è!
Cmq per me l'argomento è chiuso.