Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lillas

Biker serius
1/8/05
143
0
0
CA
Visita sito
Ma alla Sella c'è qualcosa di interessante?

Certo! Se ti porti un binocolo vedi le pivelle fare il bagno al Poetto... ma ti consiglio di andare direttamente in spiaggia!
Scherzo! Dipende da cosa cerchi: non troppa pendenza ma divertente. Un bel po' di rilanci per fare fiato.
Poi è da un po' che c'è l'idea di un giro a Kasteddu in notturna, parlane con zio Lepus, magari organizziamo in cricca.

@Kauna: in Mp hai i miei giorni liberi
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Certo! Se ti porti un binocolo vedi le pivelle fare il bagno al Poetto... ma ti consiglio di andare direttamente in spiaggia!
Scherzo! Dipende da cosa cerchi: non troppa pendenza ma divertente. Un bel po' di rilanci per fare fiato.
Poi è da un po' che c'è l'idea di un giro a Kasteddu in notturna, parlane con zio Lepus, magari organizziamo in cricca.

@Kauna: in Mp hai i miei giorni liberi
A me mi gasa la scalinata di Bonaria e quella che c'è in via Scano!! downtown a manetta!
Magari un giretto alla sella si può pure fare, drop, salti? nulla?
 

kaunateam

Biker serius
26/6/06
276
0
0
cagliari
Visita sito
A me mi gasa la scalinata di Bonaria e quella che c'è in via Scano!! downtown a manetta!
Magari un giretto alla sella si può pure fare, drop, salti? nulla?


ragzzi per il ride notturno quando volete .....le gradinate di bonaria sono una figata ......secondo me prendendoci confidenza non è difficile saltare almeno mezza rampa...l'ho visto fare....i gradini sembrano studiati per essere scesi in bici!!

altri gradini tosti ci sono in via manno .....quelli che portano al teatro ....oppure su al bastione quelli che portano al caffe degli spiriti ......altrimenti terrapieno ..piazza garibaldi etc etc ....cagliari è piena di gradini da fare in discesa ma anche in salita :-) nel sito di bike extreme c'e' qualche foto ...credo sia proprio terrapieno ....

Attendo news ......e ciao a tutti
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
ragzzi per il ride notturno quando volete .....le gradinate di bonaria sono una figata ......secondo me prendendoci confidenza non è difficile saltare almeno mezza rampa...l'ho visto fare....i gradini sembrano studiati per essere scesi in bici!!

altri gradini tosti ci sono in via manno .....quelli che portano al teatro ....oppure su al bastione quelli che portano al caffe degli spiriti ......altrimenti terrapieno ..piazza garibaldi etc etc ....cagliari è piena di gradini da fare in discesa ma anche in salita :-) nel sito di bike extreme c'e' qualche foto ...credo sia proprio terrapieno ....

Attendo news ......e ciao a tutti
Ne parlo con Lepus e magari si organizza!
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Salve a tutti di ritorno dalla mia esperianza alla forestazione di San Lorenzo, oggi ho girato la parte indicata da piccioccheddu, oggi giretto di 3 ore....mi ho fatto tutte le taglia fuoco, sono arrivato fino alla vedetta....
per i permessi bisogna chiedere a Sig.Francesco Bitti, che si trova solo la mattina o al cantiere o alla casetta che si trova a San Lorenzo....le taglia fuoco sono strafighe, ne ho fatto un paio, arrivi giù a 100 Km/ora, cmq all'interno nn si può fare niente, perchè ho parlato con gli operai forestali, tutta la forestazione è fatta a terrazzamenti larghi 3 metri alti 2, x lavorare all'interno della taglia fuoco nn hanno problemi......
 
Salve a tutti di ritorno dalla mia esperianza alla forestazione di San Lorenzo, oggi ho girato la parte indicata da piccioccheddu, oggi giretto di 3 ore....mi ho fatto tutte le taglia fuoco, sono arrivato fino alla vedetta....
per i permessi bisogna chiedere a Sig.Francesco Bitti, che si trova solo la mattina o al cantiere o alla casetta che si trova a San Lorenzo....le taglia fuoco sono strafighe, ne ho fatto un paio, arrivi giù a 100 Km/ora, cmq all'interno nn si può fare niente, perchè ho parlato con gli operai forestali, tutta la forestazione è fatta a terrazzamenti larghi 3 metri alti 2, x lavorare all'interno della taglia fuoco nn hanno problemi......
giallo vedi giallo..
dai che c esce un bel strasentierone :!:
poi possiamo anche garantire una certa sorveglianza...o no?
lungo la taglia fuoco allora? aggiudicato
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
la siringa la trovi anche in ferramenta,o articoli giardinaggio,è quella bella grossa.voglio vederti farti una pera con qella.e poi ha ragione ib.ma non è difficile,solo calma e attenzione

non è solo lo spurgo e il cambio olio ho crepato una parte del freno con una uscita di pista banale nella giornata della sfiga mondiale OU............domani mattina la ritiro aggiustata per Silanus vorrei esserci e correre Yo.

PS: Tore ma lo vorresti il TT da mettere ad Aho-------famme sapè!
dammi il tuo num dei cell in MP
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
Salve a tutti di ritorno dalla mia esperianza alla forestazione di San Lorenzo, oggi ho girato la parte indicata da piccioccheddu, oggi giretto di 3 ore....mi ho fatto tutte le taglia fuoco, sono arrivato fino alla vedetta....
per i permessi bisogna chiedere a Sig.Francesco Bitti, che si trova solo la mattina o al cantiere o alla casetta che si trova a San Lorenzo....le taglia fuoco sono strafighe, ne ho fatto un paio, arrivi giù a 100 Km/ora, cmq all'interno nn si può fare niente, perchè ho parlato con gli operai forestali, tutta la forestazione è fatta a terrazzamenti larghi 3 metri alti 2, x lavorare all'interno della taglia fuoco nn hanno problemi......

non sottovalutiamo Scala di Jhonson li ci sarebbe il plus che il tipo fa l'agriturismo con camere e ci presterebbe tutti gli attrezzi e il legname compreso il trattore!
Non è molto pendende ma va ancora perlustrata.......vi è la possibilità di fare rampe e muri Luì bisogna andare a vederla e a parlare con l'agricoltore...........quello è terreno privato!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo