Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaunateam

Biker serius
26/6/06
276
0
0
cagliari
Visita sito
Anche io e il mio socio lavoriamo, alla sars per la precisione, quindi facciamo i turni e usciamo solitamente quando siamo di riposo. Km? ma pochi, anche perchè è dura spingere i nostri cancelli da 20 KG!!
Dai magari si organizza qualcosa in zona!


ok allora qunado organzzate fatemi un po sapere.magari in pm ........io piano piano vi seguiro'......anche perche' non ho ancora le protezioni ......

periodaccio ...1000 spese......son felice voi abbiate canceli da 20 kg .....sempre che non mi molliate lo stesso in salita...cosa comunque sempre possibilissima ......

Lillas poi se ti capita di fare un salto alla sella ..per me è un attimo arrivarci abito in centro .....molte volte ci vado anche verso 8 di sera .....cosi' magari vedo un po come scendi ..che l'altra volta avevo visto solo i primi 7 secondi!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
ok allora qunado organzzate fatemi un po sapere.magari in pm ........io piano piano vi seguiro'......anche perche' non ho ancora le protezioni ......

periodaccio ...1000 spese......son felice voi abbiate canceli da 20 kg .....sempre che non mi molliate lo stesso in salita...cosa comunque sempre possibilissima ......

Lillas poi se ti capita di fare un salto alla sella ..per me è un attimo arrivarci abito in centro .....molte volte ci vado anche verso 8 di sera .....cosi' magari vedo un po come scendi ..che l'altra volta avevo visto solo i primi 7 secondi!
Salita? e chi le fa le salite!!!
Di solito le facciamo a spinta noi!
Ma alla Sella c'è qualcosa di interessante?
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
cmq per s.lorenzo io avevo consigliato la zona non rivolta verso la frazione ma dall'altro versante del monte..
si può fare qualcosa di molto bello!!
in verde ho messo gli accessi alla zona, blu l'area dove si potrebbe creare qualcosa
sr.jpg


no ho capito, Sorso rimarrebbe sulla destra?? Di che versante parli? Dove sono i mulini? e la zona del comune di Osilo?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
no ho capito, Sorso rimarrebbe sulla destra?? Di che versante parli? Dove sono i mulini? e la zona del comune di Osilo?

da quanto si evince dalla foto sembra interamente dentro il cantiere forestale di s.lorenzo,diciamo che sorso rimarebbe alle spalle ma sull'altro versante!il fatto che per ricavare li uno spot dovreste chiedere l'autorizzazione alla forestale o meglio presentarvi con 20kg di pancetta 20 di salsiccia 2 casse di rosso(buono)e 4 casse di birra da consumare durante l'arrostita
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
da quanto si evince dalla foto sembra interamente dentro il cantiere forestale di s.lorenzo,diciamo che sorso rimarebbe alle spalle ma sull'altro versante!il fatto che per ricavare li uno spot dovreste chiedere l'autorizzazione alla forestale o meglio presentarvi con 20kg di pancetta 20 di salsiccia 2 casse di rosso(buono)e 4 casse di birra da consumare durante l'arrostita

ma è comune di osilo o di Sorso? Cmq dal dislivello sembra che ci sia una pendenza decente..io nn ho ben capito che zona e, forse l'ho vista, piccioccheddu che gradi di pendenza ci sarà??
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi pare che dovrebbe essere comune di osilo,perchè è il cantiere forestale di s.lorenzo.io sn andato un pò di volte ma sn sempre sceso (piano!!!)dalla strada di servizio poi se fate un sopralluogo voi che sapete come deve essere una discesa fr e vi regolate.
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
mi pare che dovrebbe essere comune di osilo,perchè è il cantiere forestale di s.lorenzo.io sn andato un pò di volte ma sn sempre sceso (piano!!!)dalla strada di servizio poi se fate un sopralluogo voi che sapete come deve essere una discesa fr e vi regolate.

allora è il posto dove son stato io...c'è un sacco di lavoro ma non e male
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
All'Eurobike? Quando? Dove?
Non so niente, cioè io almeno no, in quanto dall'1 agosto torno a lavoro!
Dopo provo a chiamarlo per vedere se è arrivata la merce!!

Grassie Ivan! ;-)

Lui lui lo sa :D cmq e la fiera del ciclo ci trovi tutti i marchi 2008 in esposizione qualche pro che gira (naturalmente puoi girare anche te) contest Dirt (l'anno scorso c'era Timo pritzel) una garetta su un mini 4x esibizioni di trial etcc
E dal 30 agosto al 2 settembre bello e bello fidati c'è un bel clima, aria rilassata...io mi son divertito molto nonostante fossi li per lavoro
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Mahh..la forestazione rimane nel comune di Osilo, quella parte io l'ho solo vista di sfuggita,x quella che ho visto io la pendenza e troppa, bisognerebbe lavorare solo sulle taglia fuoco xkè all'interno gli alberi sono troppo fitti e nn si riuscirebbe a guidare, io se tutto va bene giovedi ci vado a fare un altro sopraluogo munito di bike, già le i forestali fanno obbiezioni quando passi sui sentieri tracciati figurati se ti fanno entrare nella boscaglia..............
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Mahh..la forestazione rimane nel comune di Osilo, quella parte io l'ho solo vista di sfuggita,x quella che ho visto io la pendenza e troppa, bisognerebbe lavorare solo sulle taglia fuoco xkè all'interno gli alberi sono troppo fitti e nn si riuscirebbe a guidare, io se tutto va bene giovedi ci vado a fare un altro sopraluogo munito di bike, già le i forestali fanno obbiezioni quando passi sui sentieri tracciati figurati se ti fanno entrare nella boscaglia..............

ma a noi passando la in mezzo nn ci hanno mai detto nulla,anzi magari ci siamo fermati a fare2 chiacchere poi magari il dredd la legge sono io lo becchi e rompe le palle,però solitamente nn dicono nulla ci mancherebbe
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Mahh..la forestazione rimane nel comune di Osilo, quella parte io l'ho solo vista di sfuggita,x quella che ho visto io la pendenza e troppa, bisognerebbe lavorare solo sulle taglia fuoco xkè all'interno gli alberi sono troppo fitti e nn si riuscirebbe a guidare, io se tutto va bene giovedi ci vado a fare un altro sopraluogo munito di bike, già le i forestali fanno obbiezioni quando passi sui sentieri tracciati figurati se ti fanno entrare nella boscaglia..............


secondo me tu stai parlando id un altro posto...un giorno ci andiamo assieme e me lo fai vedere...io nn ho ancora capito di cosa parli tu...
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
da quanto si evince dalla foto sembra interamente dentro il cantiere forestale di s.lorenzo,diciamo che sorso rimarebbe alle spalle ma sull'altro versante!il fatto che per ricavare li uno spot dovreste chiedere l'autorizzazione alla forestale o meglio presentarvi con 20kg di pancetta 20 di salsiccia 2 casse di rosso(buono)e 4 casse di birra da consumare durante l'arrostita


...questa si che e' una trattativa come si deve!!!:-):-)
io fossi in loro acceterei:mrgreen:
o-o
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
secondo me tu stai parlando id un altro posto...un giorno ci andiamo assieme e me lo fai vedere...io nn ho ancora capito di cosa parli tu...


No e proprio dove sono andato io, e ti dico che tutte e due le volte ci sono andato a piedi proprio x vedere meglio la boscaglia e dove poter passare con le bike(all'interno il bosco è troppo fitto x poterci passare con le bike, e la pendenza troppo elevata, però ripeto nn ho mai esaminato la zona descrita in blu, che cmq lo farò quesata settimana), anche Asp29 che ci va almeno 2 volte alla settimana concorda con ciò che dico.., cmq nessun problema ci si va insieme e di valuta il tutto.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Bella storia!
Dai nuovi percorsi!! Almeno li da voi che potete, qua in zona poco e nulla, almeno nulla di dimensioni ragionevoli, bisognerebbe magari provare nella zona montuosa, il problema è arrivarci, e non sono a portata di bike!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo