:magna:Enri...nn ti riconosco più....che fine stai facendo:magna:?????
Domani da presto alle antenne.
makikakkiovelofafare a squagliarvi con questo caldo , magari Lepus ne approffitta per smaltire quel mezz'etto che ha di troppo .Oggi ci siamo armati di picco, pala e rastrello e abbiamo fatto un saltino in zona casa di Lepus, in questi giorni proviamo!
Boia che caldo zappare!!!
Marco ma domani ci sei? Mi serve una risposta x manubrio e dischi...altrimenti dallas con Jr e suellen si arrabbiano
caro manos ci sono dei periodi no..e questo è il mio per una serie di avvenimenti che non mi stimolano..la bici la sto prendendo sempre anche poco fa ero a fare commissioni e ti posso assicurare che non sono mancati i gradini e altre caz..che si fanno in bici, semplicemente non ho voglia di uscire ma passerà presto..:magna:Enri...nn ti riconosco più....che fine stai facendo:magna:?????
ho parlato con il geco potrebbe starci......ahh dimenticavo ..visto che la mia bergman si e' "stufata" delle mia scarsa attenzione (R.I.P) se avete forke "che vi stressano il garage" fatemi sapere...non vorrei spendere un botto visto che la utilizzerei il tempo per passare l'estate...(poi se dio vuole...)
Eggià! proprio qualche mezz'etto!!makikakkiovelofafare a squagliarvi con questo caldo , magari Lepus ne approffitta per smaltire quel mezz'etto che ha di troppo .
Ora vedo di cercarmi l'incastro favorevole per poter salire a Silanus, e magari fare la gara, zio Defri mi ha detto che dovrebbe essere tutto apposto!