ebbe raga...ancora tre giorni e poi via questo c..o di gesso...speriamo di riprendermi in fretta ho una gran voglia di girare
certo che mi chiede di formattare, perchè per il pc è una periferica nuova o cmq vuota, ma basta non formattare..e procurarsi il programma che credo funzioni anche se hai "formattato"anche le XD Olympus???
ma anche a te quando si inceppa ti chiede di formattare??
cmq pazienza sarà uno stimolo per tornare alle @ntenne il prima possibile per fare le riprese e altre foto, mi dispiace per ib che ha fatto tutto il percorso (dalla pietraia) in 2,10 minuti a fiocina avrei voluto postare già da oggi il suo video da baura!
ad ogni modo uno di questi gg io scendo anche in settimana per riproporre le riprese on board + svariate foto di gruppo e in action, e se c'è un pc nei paraggi li scarico subito per non rischiare!!!
tranquillo io ci credo anche se non lo vedo..o-ocacchio, e ora ,senza foto,come faccio a dimostrare ,che ho fatto back flip in no foot can can,rimane la vostra testimonianza,mi raccomando non s-------temi.va bo jl alla prossima,almeno hai visto cosa si può fare
certo preferisci venga in divisa o come?..sab, dom, lun, mar lavoro..forse ven se non mi chiamano ci sono..Bella enri..ma venerdi o sabato già sei dei nostri ....vero.
si.si ahahahahaho-otranquillo io ci credo anche se non lo vedo..o-o
vacci in divisa almeno ti vedono quando scendi.... o-ocerto preferisci venga in divisa o come?..sab, dom, lun, mar lavoro..forse ven se non mi chiamano ci sono..
si..potrebbe essere un'ideavacci in divisa almeno ti vedono quando scendi.... o-o
cosi capiscono che sei tu quel razzo arancionesi..potrebbe essere un'idea
magari ho voglia anche di fare un giro a vedere un pò di ciccina...sono da molto che non esco...o-o mrgreen:dai che a piccole dosi lo riportiamo in carreggiata....oggi caffe'&culi nel giro cittadino......vero enry?!!!
o-o
certo 16 30 da me no?dai che a piccole dosi lo riportiamo in carreggiata....oggi caffe'&culi nel giro cittadino......vero enry?!!!
o-o
e già ci credo domani...macchè x box stavo cag...
gioco stanotte a lavoro (spero) ricordati di portarmi il cd player di dj francescoe già ci credo domani...
quando me lo dà....a te per quando ti serve?gioco stanotte a lavoro (spero) ricordati di portarmi il cd player di dj francesco