Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
e bravo jl !!!però ora basta con i complimenti,ma quando cacchio ci rivediamo?,che non mi ricordo neanche piu' come sei fatto.dai che ti aspettiamo. enri fammi sapere prima possibile per domani,se no mi organizzo per il primo pomeriggio,che forse devo portare la macchina dal meccanico,sempre che si decida a farmela

bella Gemini

i complimenti non migliorano la vita, per 1.000.000 di complimenti (ma poi dipende per cosa) preferirei 1.000.000 di euro!
Non so quanto tempo avrò per girare in pista, per il resto parecchi km in città, solito giro culi.

PS: con i complimenti non ti compri questa.............conosci l'equazione di briatore??
 

Allegati

  • viper_.jpg
    viper_.jpg
    32,7 KB · Visite: 5

geco

Biker serius
31/5/07
119
0
0
sassari
Visita sito
e allora fatti piacere,che magari siamo in tantini, geco:ho pagato io il tuo avversario ,per romperti la caviglia
mi stanno venendo alcuni dubbi infatti...era della tua zona quello che mi ha fatto cadere...o-obastava dirlo che non mi volevi nel gruppo....senza bisogno di farmi tutto questo.....o-oo-o:-((:-((
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo