ma non dire caz....eo-oo-oo-oo-omi sta venendo un flash..di mettermi una monopiastra che mi offrite per le mie forche?
ma non dire caz....eo-oo-oo-oo-omi sta venendo un flash..di mettermi una monopiastra che mi offrite per le mie forche?
ib. tu ti prendi la dor....io mi accontento dell' altraio sono il primo con cui DOVRESTI contrattare........
visto che sto girando "con uno stelo solo!"
bast....i anche io voglio il caffè:taxi-dri:...come sarebbe "domani FORSE riesco..etc" !!!! muovi il culo....e per l'orario TU puoi venire all'ora che vuoi:-x (dalle 15 so' che c'e' gente)
o-o
p.s sto scendendo ad alghero caffe' "volante"?
son d' accordo con te per l' astinenza da bici..... ma la non la mollaspok spok...x me l'astinenza da bici l'ha reso "suscettibile"......enry batti un colpo!...
un' altra settimana dipoi non so' se devo fare un pò di fisioterapiaSA' quanto ne hai ancora di?
ok passabast....i anche io voglio il caffè:taxi-dri:
bum sono a casa passa e ci caffeiamo io però no tengo dinero offri tu?...x me l'astinenza da bici l'ha reso "suscettibile"......enry batti un colpo!...
ok passa
bast....o lo sai che prima delle 19 non posso uscire...comunque recupero stanotte:magna::magna:ok passa
era per te il mess ovviamente..e io posso venire.??
come non detto.....................
e allora cosa c..o proponi forche..... e stanoce o-oo-o a volontàminze quante domande tutte insieme..sono diviso tra pc e x box..comunque la dorado non credo di darla la monopiastra e per vedere se la mia bici cambia molto, e una doppia (piastra) la terrei..e chi è che molla la birra?..voi!!!?
hai superato i 1100 messaggi stasera paghi da bereera per te il mess ovviamente..
eia..hai superato i 1100 messaggi stasera paghi da bere