Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
c'e' poco da invidiare:°°(:...tu non dovresti passare dalle nostre parti a breve?..x l'ostello ho chiesto ma sono strapieni(nel caso si liberi ti avviso):celopiùg:
p.s guarda se riesci a recuperare dal tuo big socio le foto della sua"scampagnata" alle antenne...cosi' me le passi
o-o
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Eh vacanza non lo so..dovevo salire in dolce compagnia ma son sopraggiunti altri impegni, comunque un salto prima possibile lo facciamo sicuro, ne stavamo parlando con Lepus, magari salire un giorno e andar via il giorno dopo, se magari si trova anche una branda...
Vediamo se per la settimana prossima si puà fare!
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
allora ragazzi..io son qui in quel straposto stramaledetto di stramaledetti..ke s dice li dalle vostre parti?!
io se gliela fò, m avvicino domenica, prima m vien male...m disp
cmq v penso sempre e tanto e spesso.
salutoni...apss29
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
sono ottimi!!! a me girando SPESSO mi sono durati 6mesi:mrgreen:...infatti ora 60 dietro e 42 avanti;-)
..occhio sul fango! (meno male che siamo in sardegna) fanno cagare(imho)o-o
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
:-( ancor nisba dovrebbero arrivare in settimana...giusto in tempo, sto finendo di montarmi il frontino...ho deciso che questa estate giererò con la front in attesa di alcune novità 2008

Spero di non spaccarmi tutto...mi manca solo la forca, appena decido cosa metterci su faccio un salto alle antenne per il collaudo!! E giunto il momento di tornare a girare almeno 2 volte a settimana...nn vedo l'ora
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
Eh vacanza non lo so..dovevo salire in dolce compagnia ma son sopraggiunti altri impegni, comunque un salto prima possibile lo facciamo sicuro, ne stavamo parlando con Lepus, magari salire un giorno e andar via il giorno dopo, se magari si trova anche una branda...
Vediamo se per la settimana prossima si puà fare!
male che vada,ci sono 2 fortini alle antenne,e una casetta della seconda guerra,al massimo ti serve solo il sacco a pelo,ma puoi anche metterti a fianco di lepus,per il caldo è risolto,ma per il resto ti consiglio una tavoletta al posteriore,non si sa mai,quando l'istinto prevale....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo