..comunque se decido vengo in piazza alle 15 30 se mi vedete vuol dire che sono dei vostri..
tu pensa che ho un paio di guanti 661 ancora in confezione regalo..dici che sono da sverginare?BUTTA QUEL ROTTAME AL COFANO ,casco guanti ginocchiere e sei gia' in pista:-?
o-o
tu pensa che ho un paio di guanti 661 ancora in confezione regalo..dici che sono da sverginare?
a me mi sa che ti stai rinco...o...oppure lo fai per solidarietà nei miei confronti...non esco raga'..mi tiro a letto un pò..
carina l' unica cosa che non mi piace è l' antenninospoke poi comunque mi sto dedicando a modificare la mia macchina come sta venendo?
Magari poi prenderò un 60 e lo metterò all'anteriore! Fango? a trovarlo da queste parti!!sono ottimi!!! a me girando SPESSO mi sono durati 6mesi...infatti ora 60 dietro e 42 avanti
..occhio sul fango! (meno male che siamo in sardegna) fanno cagare(imho)o-o
male che vada,ci sono 2 fortini alle antenne,e una casetta della seconda guerra,al massimo ti serve solo il sacco a pelo,ma puoi anche metterti a fianco di lepus,per il caldo è risolto,ma per il resto ti consiglio una tavoletta al posteriore,non si sa mai,quando l'istinto prevale....Eh vacanza non lo so..dovevo salire in dolce compagnia ma son sopraggiunti altri impegni, comunque un salto prima possibile lo facciamo sicuro, ne stavamo parlando con Lepus, magari salire un giorno e andar via il giorno dopo, se magari si trova anche una branda...
Vediamo se per la settimana prossima si puà fare!