ebè mister manos,cosi' ti piace,se continui a dirmi che salti male,ti sego il carro della bici,aspetta in autunno come diventa il panettoneIo sto scendendo adesso speriamo di trovare qualcuno....
ebè mister manos,cosi' ti piace,se continui a dirmi che salti male,ti sego il carro della bici,aspetta in autunno come diventa il panettoneIo sto scendendo adesso speriamo di trovare qualcuno....
non vedo l' ora...speriamo di aver sistemato la caviglia....ebè mister manos,cosi' ti piace,se continui a dirmi che salti male,ti sego il carro della bici,aspetta in autunno come diventa il panettone
ebbe brunè dormito ti sei....non esco raga'..mi tiro a letto un pò..
tanto a te cosa importa...fango o no sei sempre di traversosono ottimi!!! a me girando SPESSO mi sono durati 6mesi...infatti ora 60 dietro e 42 avanti
..occhio sul fango! (meno male che siamo in sardegna) fanno cagare(imho)o-o
e bravo jl !!!però ora basta con i complimenti,ma quando cacchio ci rivediamo?,che non mi ricordo neanche piu' come sei fatto.dai che ti aspettiamo. enri fammi sapere prima possibile per domani,se no mi organizzo per il primo pomeriggio,che forse devo portare la macchina dal meccanico,sempre che si decida a farmela
e allora fatti piacere,che magari siamo in tantini, geco:ho pagato io il tuo avversario ,per romperti la cavigliamolto volentieri, se posso vengo;
mi fa solo piacere!
mi stanno venendo alcuni dubbi infatti...era della tua zona quello che mi ha fatto cadere...o-obastava dirlo che non mi volevi nel gruppo....senza bisogno di farmi tutto questo.....o-oo-oe allora fatti piacere,che magari siamo in tantini, geco:ho pagato io il tuo avversario ,per romperti la caviglia
sei sempre il solito.....domani forse riesco anche se alle 21 vado a lavoro..che ora si fa?
domani forse riesco anche se alle 21 vado a lavoro..che ora si fa?
ib. pensaci tu a fare uscire enri'.......
mi sta venendo un flash..di mettermi una monopiastra che mi offrite per le mie forche?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?