Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ajò nonno

Biker infernalis
sapuntaus8.jpg

Tratto del percorso fatto ieri con Lepus (peccato per la foratura), mega fatica per scalare il salitone, ma poi...fatica ricompensata! :free:
Il bello è stato vedere una moto da strada (Honda nsr) parcheggiata proprio in cima alla salita, alchè abbiamo detto..comecazz c'è salita?? ancor più allucinante è stato vedere il tipo con pivella dietra affrontare la discesa! :loll:

bel panorama , bel sentiero , ma non e' che anche voi vi siete soffermati ad ammirare il tramonto ? magari anche il tipo con la pivella in moto avranno detto : ma comecaxxo fanno quei due in discesa nella canna con la bici da donna ?
era una badutta !
:mazziato:

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Ma cali tramonto, erano le 5 di pomeriggio circa, pitticca sa basca!!
Peccato che il discesone alla fine risulta tutto rettilineo, senò si poteva pensare di fare un bel percorsino..!

DROPPONE!

Biker serius
15/1/07
118
0
0
Sassari
Visita sito
Ciao pà il 10 luglio discuterò la tesi e finalmente mi toglierò dalle palle questa prima avventura accademica. Poi mi farò sentire per qualche uscitina in greffa....ci vediamo presto. salutoni jl

oggi è 10!!!!!!!!!!!

Com'è andata jl??o-o

dai che ti vogliamo vedere girare per ss di notte ...possibilmente ubriaco ad un fumo e saltando vecchiette!!!o-o:-?

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
è andata bene! Mi sono levato un grosso peso!

Come prendo la pettorina (spero questa settimana) vengo a girare con il gruppo alle antenne.
e si ho un pochino esagerato con le birrozze...........o-o .......adesso ho giusto un po di acidità di stomaco (tipo Seth Brundle in: La Mosca) cmq per droppare vecchiette ........sempre disponibile, anche se preferirei saltare su due giovani pischelle.

:saccio:

PS: in foto si vede come mi sono presentato alla commissione!

Allegati

• Maniacus.jpg
    Maniacus.jpg
    59,9 KB · Visite: 7

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Ebbe la cricca... speriamo di trovarci tutti insieme questo fine settimana.....JL ebbe racconta qualcosa...drop sei diventato latitante....

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

Come prendo la pettorina (spero questa settimana) vengo a girare con il gruppo alle antenne.
e si ho un pochino esagerato con le birrozze...........o-o .......adesso ho giusto un po di acidità di stomaco (tipo Seth Brundle in: La Mosca) cmq per droppare vecchiette ........sempre disponibile, anche se preferirei saltare su due giovani pischelle.

complimentoni!!!!!E AUGURI!!!o-o

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc

:up:grande GIANLU'!!!
o-o
......ma oltre al passa montagna eri anche armato??:-? nel uichend" vedi di farti vivo:cucù:

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Thanx Ib - si armato di forbici :-((

Spero di essere dei vostri nel WE ma con la vettura che fa i capricci non mi fido molto ad uscire dalla city.....haz ogni tanto ne ha una quel catorcio.

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Dai adesso nn hai più scuse...:saccio:

Questo fine settimana ti vogliamo con noi, anche perchè dobbiamo collaudare un droppone....:-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo