Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad

ajò nonno

Biker infernalis
SeaTown a Castelsardo sarebbe ottimo , magari organizzata in estate in tarda sera due manche e finalissima dei migliori 10 tempi in notturna . sarebbe cio' che ho in mente per Cagliari , ma chi dovrebbe supportare l'evento quest'anno ha gia' il Mondiale Bike Marathon (MTB) , il supermotard ed il free style in fiera a Cagliari e l'italiano Quod , la DT potrebbe essere a ottobre . comunque a Castelsardo sarebbe come ho detto una figata farla in notturna , magari sentendo Rosellini dell'Endas , dove io sono responsabile del settore DH , e non ci sono problemi per organizzare . Serve una societa' che organizzi , l'autorizzazione comunale ed in caso della Capitaneria se si arriva nel porto . :mrgreen:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
la downtown di lisbona è una merdata....

imho l'unica vera downtown e questa!!!

http://www.pinkbike.com/video/11357/

meravigliosa la seguo ogni anno
Vabbè brutta brutta non mi sembra la downtown di Lisbona.
Questa che hai postato non la conoscevo, davvero bella tosta!!!

Speriamo che anche la DT di Cagliari prenda piede, anche perchè tra le viette di Castello sarebbe una figata!
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Sarebbe fantastico fare un downtown a Castelsardo, magari d'estate, quando ci sono molti turisti.

Come già evidenziato per organizzare certi eventi/manifestazioni sono necessari i permessi, una determinata organizzazione e un certo numero di sponsor; generalmente sono cose che si organizzano in team formati da almeno 4/5 persone, dove ognuno avrebbe uno specifico ruolo. Ma seguendo l'esempio dei colleghi del sud, che riescono già da parecchio ad organizzare (con un notevole successo) molte delle gare di Downhill nell'Isola, sicuramente anche NOI potremmo con il dovuto impegno, fare la nostra parte.

Vorrei ringraziare il sig. ADEXU per l'interesse e per la curiosità verso il nostro stile di "ciclismo"; se vogliamo organizzare un incontro informale, giusto per buttare giù 2 chiacchiere riguardo questa possibilità, io confermo già la mia presenza; come location proporrei una pizzeria (con tavolo prossimo alla spina della birra).

La Downtown di Lisbona è una gara strepitosa imho, se a Castelsardo si organizzasse una cosa anche solo bella 1/10 dello storico evento portoghese sarebbe già tanto! Aggiungerei anche che il livello di difficoltà dovrebbe essere normale (o intermedio) non avanzato con tendenze suicide;

per chi non ricordasse posto il video completo!

JL
http://video.google.it/videoplay?docid=2874967550534389010
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
DH AJÒ;1922021 ha scritto:
SeaTown a Castelsardo sarebbe ottimo , magari organizzata in estate in tarda sera due manche e finalissima dei migliori 10 tempi in notturna . sarebbe cio' che ho in mente per Cagliari , ma chi dovrebbe supportare l'evento quest'anno ha gia' il Mondiale Bike Marathon (MTB) , il supermotard ed il free style in fiera a Cagliari e l'italiano Quod , la DT potrebbe essere a ottobre . comunque a Castelsardo sarebbe come ho detto una figata farla in notturna , magari sentendo Rosellini dell'Endas , dove io sono responsabile del settore DH , e non ci sono problemi per organizzare . Serve una societa' che organizzi , l'autorizzazione comunale ed in caso della Capitaneria se si arriva nel porto . :mrgreen:

Cazzo arrivare al porto sarebbe da paura!
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
la downtown di lisbona è una merdata....

imho l'unica vera downtown e questa!!!

http://www.pinkbike.com/video/11357/

meravigliosa la seguo ogni anno


Se c'è da dare una mano sono disponibile :-)

Macio cazz ti ho inviato 3 mail per emiliano musselli e mi da errore... hai cambiato mail?
non dirmi che la lisboa dt è una merda,sono due tracciati completamente diversi,a lisbona si corre tutta su vie cittadine e scalini,con qualche struttura in legno (piu che altro paraboliche),questa invece è su fondo misto,e se ricordi a lisbona hanno corso anche su bagnato,e le scivolate sul lastricato erano da paura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo