anche io per quei giorni......terrorista!!!
se vogliamo organizzare io sono disponibile x giove vene sab..ma prima devo avvisare la "guida" qualora fosse disponibile
fatemi sapere..
anche io per quei giorni......terrorista!!!
se vogliamo organizzare io sono disponibile x giove vene sab..ma prima devo avvisare la "guida" qualora fosse disponibile
fatemi sapere..
io potrei domani (20/03) in tarda mattinata però..come smonto dalla notte devo andare a ss..e poi riscendere ad alghero causa accompagnare donnaciao danilo, ieri ti volevo mandare un MP ma eri Off line
..per domani anche a me andrebbe bene (ho il turno di notte pure io..)se riusciamo entro stasera a organizzare un gruppetto ,ti faccio sapere..cosi mi/ci fai vedere l'altro singletrack..(se si puo')...
ciao danilo, ieri ti volevo mandare un MP ma eri Off line
..per domani anche a me andrebbe bene (ho il turno di notte pure io..)se riusciamo entro stasera a organizzare un gruppetto ,ti faccio sapere..cosi mi/ci fai vedere l'altro singletrack..(se si puo')...
oghei!dai ci mettiamo d'accordo stasera
yep!!! eccolo!
bhe perfetto non resta che definire i dettagli x domani...
tanto il punto di ritrovo/ritorno e' gia deciso..
ok vedo se riesco se no pazienza..ci sentiamo per telefono domai al limite...mezzogiorno da giampaolo "freeridestation"....
puo' andar bene? chi vuole aggiungersi ora SA!
io la disponibilità da ora non la posso dare..ripeto come smonto devo accompagnare cri al policlin e non ho idae di quanto ci metta..sarebbe meglio se entro stasera si sapesse quanti siamo,o si no organizziamo piu' avanti...
...ok...perfetto
...ha messo un post apposta nella sua sezione
...oppure vai nel sul "profilo"
...mezzogiorno da giampaolo "freeridestation"....
ehhh...grosso problema...xke non so ne la sezione ne il profilo...se mi dici almeno il nome del profilo(user) poi lo cerco io...grazie
bò io credo proprio non riuscirò a venire domani a osilo city..ne tanto meno a salutare gp34sarebbe meglio se entro stasera si sapesse quanti siamo,o si no organizziamo piu' avanti...
comunque è meglio se ci sentiamo domani mattina per decidere..sarebbe meglio se entro stasera si sapesse quanti siamo,o si no organizziamo piu' avanti...
...mezzogiorno da giampaolo "freeridestation"....