Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ajò nonno

Biker infernalis
Come già evidenziato per organizzare certi eventi/manifestazioni sono necessari i permessi, una determinata organizzazione e un certo numero di sponsor; generalmente sono cose che si organizzano in team formati da almeno 4/5 persone, dove ognuno avrebbe uno specifico ruolo. Ma seguendo l'esempio dei colleghi del sud, che riescono già da parecchio ad organizzare (con un notevole successo) molte delle gare di Downhill nell'Isola, sicuramente anche NOI potremmo con il dovuto impegno, fare la nostra parte.

JL , come ben sai non ci si tira indietro per organizzare un'evento di tutto rispetto , la mia disponibilita' ci potrebbe essere , ma credo che chiunque potrebbe darla , quello che occorre e' la volonta' nell'organizzare un evento dove tutti indistintamente siano partecipi , usando l'esperienza di chi ha gia' organizzato gare ad un certo livello .
i permessi sono indispensabili , ma la volonta' , se si deve fare un qualcosa di
buono , deve essere la prerogativa fondamentale .
ajo' . :il-saggi:
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Concordo pienamente;
io, vista la mia condizione forzata, di studente disoccupato e quindi con risorse limitate, potrei aiutare "chi" eventualmente volesse organizzare; in buona sostanza, da parte mia ci potrebbe essere, e c'è, tutta la buona volontà per dare una mano (per sponsor, lavori sul tracciato, promozione ecc), ma il mio aiuto, in forma gratuita, sarebbe rivolto a "chi" si caricherebbe questo onere direttamente, anche perchè magari gli servirebbe come vetrina.....
Perciò se qualcuno vuole ci si siede attorno a un tavolo e se ne discute, ma io da solo ovviamente non ci penso nemmeno.

Già bastano i casini e le rotture di balle che dispensa la mia condizione ndr.
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Di merda vorrai dire!!!!...alle 7:30 il primo sms..di APss...ma nn andiamo ad allenarci????Con questo tempo?certo che si......

Uscita rimandata a data da destinarsi...devo fare delle cosucce...poi...nn prometto niente ma verso le 11:30-12....passo da GP e ci beviamo una cosa quindi tutti gli amici freeride sono invitati.....

Buona Pasqua a tottusu!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo