Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
STOP! ..anch'io potrei saltare,missa' che tocca rimandare....
tutta colpa di LEPUS!!!:rosik: come fai solo a pensare!!! che noi ci si possa allenare:nunsacci::celopiùg:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
......quindi niente????
....cess...e io che stavo già scaldando la macchinetta del caffè ! :smile:
......dai.....se andate la prossima settimana non dimenticate l'appuntamento alle 12 da mè :celopiùg:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ciao soci freeriders del nord.
Allora, ieri sera c'è stata una riunione fre varie pro loco a Castelsardo alla quale ho partecipato, ma questo conta poco, quel che conta è che dopo qualche vinello a fine riunione in un locale su al castello ho buttato giù una cosa al presidente della Pro loco di Castelsardo tipo.....: "Ma non si potrebbe fare una Townhill qui a Castelsardo, dal castello giù fino al mare passando per le viuzze e le scalinate del centro storico????"
Lì per lì è rimasto un po' interdetto e quando gli ho spiegato di cosa si tratta è rimasto zitto ma aveva uno sguardo da "si potrebbe anche fare, perchè no"......
Insomma una vera Townhill in un posto spettacolare, basta scegliere bene il percorso e non rompere niente visto che il centro storico lo stanno ristrutturando per benino, ma ne uscirebbe una roba tipo la Townhill di Lisbona che fanno dal castello dell'Alfama fino al porto....
Che ne dite, si può fare?
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
Ciao soci freeriders del nord.
Allora, ieri sera c'è stata una riunione fre varie pro loco a Castelsardo alla quale ho partecipato, ma questo conta poco, quel che conta è che dopo qualche vinello a fine riunione in un locale su al castello ho buttato giù una cosa al presidente della Pro loco di Castelsardo tipo.....: "Ma non si potrebbe fare una Townhill qui a Castelsardo, dal castello giù fino al mare passando per le viuzze e le scalinate del centro storico????"
Lì per lì è rimasto un po' interdetto e quando gli ho spiegato di cosa si tratta è rimasto zitto ma aveva uno sguardo da "si potrebbe anche fare, perchè no"......
Insomma una vera Townhill in un posto spettacolare, basta scegliere bene il percorso e non rompere niente visto che il centro storico lo stanno ristrutturando per benino, ma ne uscirebbe una roba tipo la Townhill di Lisbona che fanno dal castello dell'Alfama fino al porto....
Che ne dite, si può fare?
cazpita se si puo fare,è sempre stato il mio sogno la lisboa down town,e sognavo sempre castelsardo ,che appena posso vengo sempre a visitare,oppure villanova,io non ho esperienza nell'organizzare gare,ma se sono libero,hai la mia piena disponibilità per fare lo schiavo
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Beh, io non solo non faccio gare ma non faccio neanche FR o DH (ma mai dire mai.....), mi sa che però per una gara vera e propria ci siano un po' di casini burocratico-amministrativi da affrontare. Pensavo più a una "manifestazione" che starebbe bene magari in tarda primavera o inizio autunno, cioè a un qualcosa di non competitivo (almeno non ufficialmente) che serva al paese per avere un'occasione in più per promuoversi (sia chiaro che io non sono di Castelsardo e da una roba del genere non avrei nessun vantaggio) e a voi per promuovere il movimento FR/DH (o magari i vostri prodotti........).
Se siete interessati posso mettervi in contatto e nel caso anche dare una mano ma io non ho certo le competenze per organizzare una roba del genere visto che non sarei in grado nemmeno di tracciare un percorso adeguato, ne ho solo una vaga idea e il posto mi pare adatto.....
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...sarebbe bellissimo
...e la farei alla grande
...e son sicuro che la farebbero tutti i riders isolani che frequentano questa sezione
(appena legge Top sviene :hahaha: )
...direi che possiamo anche censire le possibili adesioni per portare i numeri dei partecipanti al momento delle "contrattazzioni"

...IO LA FAREI :celopiùg:
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Ciao....ci aveva già pensato Top voleva organizzare qualcosa a castelsardo ma poi aveva rinunciato nn ricordo xkè...però x me si può fare...!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo