DD81 non farmeli diventare troppo allenati questi animali!
tranquillo lep non li faccio pedalare e mi curerò che bevano tanto dopo l'uscita!
DD81 non farmeli diventare troppo allenati questi animali!
tranquillo lep non li faccio pedalare e mi curerò che bevano tanto dopo l'uscita!
...a ecco...allora
sezione...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=108
profilo...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=9447
...lui è Top-Notch-Bikes
STOP! ..anch'io potrei saltare,missa' che tocca rimandare....
tutta colpa di LEPUS!!! come fai solo a pensare!!! che noi ci si possa allenare
bien!
allora socio ollmauntenz(con tendenze friraiderz..) ci aggiorniamo...
cazpita se si puo fare,è sempre stato il mio sogno la lisboa down town,e sognavo sempre castelsardo ,che appena posso vengo sempre a visitare,oppure villanova,io non ho esperienza nell'organizzare gare,ma se sono libero,hai la mia piena disponibilità per fare lo schiavoCiao soci freeriders del nord.
Allora, ieri sera c'è stata una riunione fre varie pro loco a Castelsardo alla quale ho partecipato, ma questo conta poco, quel che conta è che dopo qualche vinello a fine riunione in un locale su al castello ho buttato giù una cosa al presidente della Pro loco di Castelsardo tipo.....: "Ma non si potrebbe fare una Townhill qui a Castelsardo, dal castello giù fino al mare passando per le viuzze e le scalinate del centro storico????"
Lì per lì è rimasto un po' interdetto e quando gli ho spiegato di cosa si tratta è rimasto zitto ma aveva uno sguardo da "si potrebbe anche fare, perchè no"......
Insomma una vera Townhill in un posto spettacolare, basta scegliere bene il percorso e non rompere niente visto che il centro storico lo stanno ristrutturando per benino, ma ne uscirebbe una roba tipo la Townhill di Lisbona che fanno dal castello dell'Alfama fino al porto....
Che ne dite, si può fare?
Beh... promuoverlo ollmauntenz(con tendenze friraiderz...) prima che molli quel cancello di front che si ritrova e si faccia una fulletta seria... direi che è come minimo un azzardo, anche se ormai "di testa" è passato dalla nostra parte da un pezzo...bien!
allora socio ollmauntenz(con tendenze friraiderz..) ci aggiorniamo...
rientrato ora da ss sono morto..rientrato ora a casa da lavoro..non ce l'avrei fatta a venire..devo ancora prepararmi e salire a ss..