Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ma perché cazzo rischio sempre di impuntarmi quando faccio salti un po' più lunghi di del solito? Me lo spiegate? Cosa sbaglio? Avete presente il panettone all'inizio della DH di Sestola?

Eppoi la gente si chiede perché evito sempre i salti :D
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
ma sui panettoni non ci si può impuntare!!!!!


io al massimo flatto alla grande...ma impuntare no.....
probabilmente o stai troppo avanti con il peso o pompi il manubrio troppo verso il basso...


o-oo-oo-o
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Ma perché cazzo rischio sempre di impuntarmi quando faccio salti un po' più lunghi di del solito? Me lo spiegate? Cosa sbaglio? Avete presente il panettone all'inizio della DH di Sestola?

Eppoi la gente si chiede perché evito sempre i salti :D

da quello che ho visto, (se eri tu) direi che sei arrivato abbastanza scomposto allo stacco!

non c'era bisogno di arrivare pedalando a quel modo..
bastava lasciar correre la bici dallo start e non frenare che saresti arrivato perfetto, così hai rischiato di farti molto male..
ti sei fatto il landing sulla ruota anteriore per poi stramazzare al suolo..:rosik:

se li devi fare così i salti, evita..:hahaha::smile:

ps
sempre se eri tu..
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
da quello che ho visto, (se eri tu) direi che sei arrivato abbastanza scomposto allo stacco!

No, ma non sono stramazzato al suolo.. non penso nemmeno d'aver pedalato, dato che stavo dietro a quelli di brescia tentando di mantenere la loro velocità (loro sanno saltare bene e quindi ho pensato che stando in coda a loro avrei avuto la velocità giusta), ma non mi sembrava avessero pedalato nemmeno loro.. sarà stato qualcun altro (io ne ho visto uno al limite dell'impunto mentre stavo risalendo dalla funivia, ma non è stramazzato nemmeno lui al suolo)..

ma sui panettoni non ci si può impuntare!!!!!
io al massimo flatto alla grande...ma impuntare no.....
probabilmente o stai troppo avanti con il peso o pompi il manubrio troppo verso il basso...

Fidati, sono davvero un disastro sui salti.. mi è stato suggerito che in fase di decollo forse sto troppo indietro col peso, comprimendo quindi l'ammo che, al momento del distacco, si allunga e mi scalcia in avanti.. che, considerata la paura con la quale affronto i salti - e quindi la rigidità - non lo trovo poi così inverosimile (il fatto di spostarmi indietro come riflesso incondizionato).
 

bone's

Biker ciceronis
ciao marco,ci sei stato a Oga ? com'è ? ci vorrei andare portando mio figlio che dopo essere stato a madesimo....chi lo ferma più..

Ci sono stato,ottimo sia per i neofiti (bambini compresi ci sono sentieri facili e una zona northshore facile dove farli divertire),sia per quelli che si vogliono allenare per il SuperEnduro,in quanto ci sono un po' di passaggi da rilanciare.
E' un park molto freeride.:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo