Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ne ho trovate 3.....
le hanno messe sul fecebook del park di madesimo....

21177.jpg


21179.jpg


21180.jpg



o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
No, Liguria per me ormai è off limits.. troppo caldo per pedalare, troppo caro per fare discesa quando ci sono alternative..

Piuttosto.. a fine luglio dovrei andare al mare a Senigallia (vicino ad Ancora).. ma.. beh.. diciamo che una scappatina in bici in quelle zone me la farei volentieri.. voi conoscete qualche bikepark o simili in quella zona? Anche a un'oretta di distanza andrebbe bene..
 

Garbanzo

Biker perfektus
No, Liguria per me ormai è off limits.. troppo caldo per pedalare, troppo caro per fare discesa quando ci sono alternative..

Piuttosto.. a fine luglio dovrei andare al mare a Senigallia (vicino ad Ancora).. ma.. beh.. diciamo che una scappatina in bici in quelle zone me la farei volentieri.. voi conoscete qualche bikepark o simili in quella zona? Anche a un'oretta di distanza andrebbe bene..


Frontignano, Macerata
 

manu66

Biker serius
No, Liguria per me ormai è off limits.. troppo caldo per pedalare, troppo caro per fare discesa quando ci sono alternative..

Piuttosto.. a fine luglio dovrei andare al mare a Senigallia (vicino ad Ancora).. ma.. beh.. diciamo che una scappatina in bici in quelle zone me la farei volentieri.. voi conoscete qualche bikepark o simili in quella zona? Anche a un'oretta di distanza andrebbe bene..

eh, ci vuole più di un' oretta per frontignano però è carino. FUN! niente di pericoloso....FUN!!! Da lì meglio il CATRIA. non esattamente un park ma con 2 piste FR O.S. abbastanza impegnative (è l'unico posto dove ho messo in crisi i freni!)
 

sioux1

Biker superioris
No, Liguria per me ormai è off limits.. troppo caldo per pedalare, troppo caro per fare discesa quando ci sono alternative..

Piuttosto.. a fine luglio dovrei andare al mare a Senigallia (vicino ad Ancora).. ma.. beh.. diciamo che una scappatina in bici in quelle zone me la farei volentieri.. voi conoscete qualche bikepark o simili in quella zona? Anche a un'oretta di distanza andrebbe bene..

FOTINE2010 DA FRONTIGNANO
la funcool é veramente fun..cool! niente di grosso vai e giochi! salti e drop fatti a regola d'arte e una seggiovia...l...e...n...t...i...n...a!

PER IL CATRIA TUTTO L'OPPOSTO, solo 2 piste piuttosto BOBBIOSE! quella dei "carbonai" ti obbliga a tirare i freni che alla fine un pò soffrono!
divertiti!!!!
 

Allegati

  • 0809 101.jpg
    0809 101.jpg
    62,7 KB · Visite: 16
  • 0809 095.jpg
    0809 095.jpg
    63 KB · Visite: 14

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
non saprei...cosa da il meteo???!?!?


ultimo avviso agli interessati....
lunedì o martedì faccio l'ordina su superstar components.....
se vi serve qualcosa(pastiglie o altro)fatemelo sapere prima di lunedì sera alle 19:00


o-oo-oo-o
 

Garbanzo

Biker perfektus
non saprei...cosa da il meteo???!?!?


ultimo avviso agli interessati....
lunedì o martedì faccio l'ordina su superstar components.....
se vi serve qualcosa(pastiglie o altro)fatemelo sapere prima di lunedì sera alle 19:00


o-oo-oo-o


il meteo è così così
io sono a Bormio domani per svolgere alcune commissioni
mi porto la bici e se il meteo è clemente giro sabato
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Pioggia a Livigno, più o meno.

Io sarò all'Abetone sabato e Sestola domenica.. certo che €18 per il primo e €19 per il secondo.. mi ero illuso per bene con i prezzi di Caldirola e Pila :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo