certo che mi sono divertito!!!!!!!!
io mi diverto sempre!!!!
e poi in quelle foto non sembro uno forte?!?!?!?
o-oo-oo-o
Ehi Garbanzo, dato che sai tutto.. com'è Sestriere?
No, Liguria per me ormai è off limits.. troppo caldo per pedalare, troppo caro per fare discesa quando ci sono alternative..
Piuttosto.. a fine luglio dovrei andare al mare a Senigallia (vicino ad Ancora).. ma.. beh.. diciamo che una scappatina in bici in quelle zone me la farei volentieri.. voi conoscete qualche bikepark o simili in quella zona? Anche a un'oretta di distanza andrebbe bene..
No, Liguria per me ormai è off limits.. troppo caldo per pedalare, troppo caro per fare discesa quando ci sono alternative..
Piuttosto.. a fine luglio dovrei andare al mare a Senigallia (vicino ad Ancora).. ma.. beh.. diciamo che una scappatina in bici in quelle zone me la farei volentieri.. voi conoscete qualche bikepark o simili in quella zona? Anche a un'oretta di distanza andrebbe bene..
non saprei...cosa da il meteo???!?!?
ultimo avviso agli interessati....
lunedì o martedì faccio l'ordina su superstar components.....
se vi serve qualcosa(pastiglie o altro)fatemelo sapere prima di lunedì sera alle 19:00
o-oo-oo-o