Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
vorrei evitare di andare a livigno di domenica.....
visto il traffico terribile della valtellina domenica scorsa....


al momento potrei optare per madesimo,domani.....


o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
e che ne so come sono i trail.....
ci metto piede domani per la prima volta....:smile:

spero solo che il terreno abbia drenato bene la pioggia di oggi...che non ho proprio voglia di girare sul fango....anche se confido abbastanza nel terreno di madesimo.....

anch'io penso di arrivare per le 9 e30....


o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
divertente madesimo....

piste in stile livigno,o salice(infatti si vede la mano di 4guimp a cosruire.....)
larghe,con salti,appoggi e veloci....
spero che però non diventino tutte così perchè un po' di FR incazzoso non mi dispiace per nulla......
anche sul bagnato/umido si gira bene!!!


grandissima la compagnia di riding!!!!!
mi sono divertito alla grande!!!!


o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Avete consigli su dove andare a passare due giorni in bici, sabato e domenica, dove alternare scassato a liscio spondoso (escluse Livigno e Pila)? Direi a max 2h30'/3h ore da Milano, con una spesa gasolio + autostrada massima di €100 (andata e ritorno inclusi)..

Aiutatemi, sono disperato che poi il weekend successivo lavoro al sabato e quindi potrò girare solo di domenica :(
 

Garbanzo

Biker perfektus
Avete consigli su dove andare a passare due giorni in bici, sabato e domenica, dove alternare scassato a liscio spondoso (escluse Livigno e Pila)? Direi a max 2h30'/3h ore da Milano, con una spesa gasolio + autostrada massima di €100 (andata e ritorno inclusi)..

Aiutatemi, sono disperato che poi il weekend successivo lavoro al sabato e quindi potrò girare solo di domenica :(

sabato ho girato a Finale.....sempre bello....ho trovato "scassato e liscio spondoso".....:spetteguless:
 

Garbanzo

Biker perfektus
divertente madesimo....

piste in stile livigno,o salice(infatti si vede la mano di 4guimp a cosruire.....)
larghe,con salti,appoggi e veloci....
spero che però non diventino tutte così perchè un po' di FR incazzoso non mi dispiace per nulla......
anche sul bagnato/umido si gira bene!!!


grandissima la compagnia di riding!!!!!
mi sono divertito alla grande!!!!


o-oo-oo-o


Ti sei divertito eh....

picture.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo