Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
A me sfonda totalmente il pezzo fuori, sulla ghiaietta, perché prendo troppa velocità e mi cago addosso, quindi mi attacco ai freni, mi si sciolgono le mani e sono provato dopo poche discese.

Ah, quando è asciutto, ovvio, perché quando è bagnato quel pezzo lì è uguale all'asciutto lo stesso :)
 

gianlu81

Biker novus
19/8/09
38
0
0
varese
Visita sito
@masatomo se ti va ho un posto per sabato e domenica 25/26 per les deux alpes in albergo pensione completa a 100 euro se sei solo e sei interessato io parto venerdi pomeriggio ma si potrebbe partire anche al mattino
 

Garbanzo

Biker perfektus
Scusate ma.. come caxxo si arriva a/torna da Livigno? La strada più rapida è passando per la Svizzera?

cadzo, ma dove vivi?
Strade rapide da/per Livigno NON esistono.
O passi da Bormio/Foscagno
O passi per Tirano, la strada del passo del Bernina (CH) e passo Forcola.

Entrambe lente
Entrabe sbattimento
e soprattutto entrambe trafficatissime al rientro domenica sera.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
A Livigno ci sono andato solo una volta.. ci vado di nuovo quest'anno giusto perché aprono il park a Bormio (che sembra fico) e già che sono lì mi sposto poi a Livigno..

Domenica mi sa che farò mezza giornata o magari 3/4 di giornata, a questo punto, che già sono 3 1/2 ore di auto, se dovessi farne 5 davvero mi metterei a vomitare in testa ai piccioni..
 

Garbanzo

Biker perfektus
A Livigno ci sono andato solo una volta.. ci vado di nuovo quest'anno giusto perché aprono il park a Bormio (che sembra fico) e già che sono lì mi sposto poi a Livigno..

Domenica mi sa che farò mezza giornata o magari 3/4 di giornata, a questo punto, che già sono 3 1/2 ore di auto, se dovessi farne 5 davvero mi metterei a vomitare in testa ai piccioni..


già vedo i piccioni....:rosik:
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
come sarà la situazione questo weekend? il weekend scorso c'era tanto fango? sto provando ad andare da quando ha aperto e da quando ha aperto è iniziato a piovere ininterrottamente.. cazz..
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
ehehe senza gomme da fango e con la ruota dietro quasi finita spero di non trovarne :D

ma non credo che ce nè tanto.. magari nella seconda parte del bosco che si può evitare.. alla fine sta settimana non è piovuto tantissimo..
 

Classifica mensile dislivello positivo