Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Uhm, sì, costa quasi il doppio, vero, però per me è più importante dove girare che quanto costa arrivarci.. poi per assurdo per arrivare a Pila ci metto 2h mentre Livigno 4h e non riesco a capire perché costi meno (la proiezione su ViaMichelin, intendo).
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma se quest'anno a livigno non ci ho ancora messo piede....

le volte che ho girato con gli impianti si possono contare sulle dita di una mano!!!!!!

e più che il posto...l'importante è girare......:free:


costa meno perchè andare a livigno o pila i km di differenza non sono molti...ma andando a pila hai il costo dell'autostrada.....

e poi via michelin terrà conto che se vai a livigno fai il pieno e costa meno...e che ti porti a casa le sigarette,la grappa,lo zucchero......:smile::smile:


o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
e più che il posto...l'importante è girare......

Vero.. ma siccome giro tutti i weekend allora diventa importante anche dove giro.. però nel tuo caso, che giri poco, allora è vero, l'importante è girare.

Certo che però se venissi a girare a Pila saresti anche sicuro di girare con gente che quest'anno avrai visto solo una volta in un pub ;)

Scusa ma.. il front day c'è già stato?!? Lasciando il link nella tua firma mi sono illuso che ancora non ci fosse stato :(
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
c'è stato lo scorso weekend!!!!

abbiamo girato da paura!!!!!
io e spoonged davamo spettacolo a velocità smodata....wippando ovunque.....

un weekend all'abetone merita sempre.......anche solo per i mirtilli!!!!!!!


per il resto ho proprio voglia di andare a livigno almeno una volta quest'anno.....così posso continuare a mandare stile a velocita fotonica!!!!:smile:



o-oo-oo-o
 

Garbanzo

Biker perfektus
Ciao, ci sono io con miniRicky, mio cugi e altri ragazzi! Dai che facciamo una discesina assieme!!!

...e tu lo chiami miniRicky......ormai capodistile...

picture.php
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma se stavo persino a ruota di bobby root!!!!!!
gran personaggio,simapticissimo e stilosissimo!!!!!!


peccato non essere riuscito a fare una discesa a ruota con la canepa........


però sabato a livigno ho girato come un rullo compressore.....10 discese mandando stile e viaggiando a velocità smodata!!!!!!!!:free:

mi sa che sabato o domenica prossima sono su ancora.....mi piace troppo!!!


o-oo-oo-o
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Tieniti per il w-e di chiusura, che mi sa che mi porto su anche il frontino!

@Marco: sabato sera ho fatto tardi, e domanica mattina ho preferito dormire, te ne sei accorto? In caso il prossimo w-e, meteo permettendo, un altro giro su alla Mara non sarebbe niente male!
 

Garbanzo

Biker perfektus
..............
@Marco: sabato sera ho fatto tardi, e domanica mattina ho preferito dormire, te ne sei accorto? In caso il prossimo w-e, meteo permettendo, un altro giro su alla Mara non sarebbe niente male!

francamente non me ne sono accorto.....ultimamente giro talmente grosso che dietro me c'è solo il vuoto:sborone:.

per il WE ci aggiorniamo ma solo per domenica....sabato lavoro.
Ma non è che mi diventi un croscrautista?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo