Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bone's

Biker ciceronis
ma se stavo persino a ruota di bobby root!!!!!!
gran personaggio,simapticissimo e stilosissimo!!!!!!


peccato non essere riuscito a fare una discesa a ruota con la canepa........


però sabato a livigno ho girato come un rullo compressore.....10 discese mandando stile e viaggiando a velocità smodata!!!!!!!!:free:

mi sa che sabato o domenica prossima sono su ancora.....mi piace troppo!!!


o-oo-oo-o
Io non ho resistito a farmi fare l'autografo sul telaio...altro che masserini!E' unico.
Si è anche scusato se andava piano,spiegandomi che il giorno prima era caduto mentre doppiava il ponte finale della rossa e gli faceva ancora male il polso.
Mi ha anche confessato che per lui il terreno era troppo dry e che a lui piace di più quando era umido perchè gli sembra di "volare".
A me sembrava che volasse già sabato.
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
al massimo kanine arriva e ci dice che è stato trombato da un travone!!!:smile::smile:


@bone's......io volevo farmi autografare il casco ma poi a fine giornata non l'ho più trovato in giro.....
e meno male che era acciaccato perchè il pezzo che gli ho fatto a ruota.....devo aver giocato tutti i jolly che mi restavano per il resto della stagione....:smile:

però su una cosa ha ragione....terreni come livigno sono meglio un pelo umidi....ieri mattina era perfetto fino alle 11 poi è asciugato troppo e sembrava scivoloso per la sabbia e la ghiaietta.....

@black.....tranquillo...niente pane e leone....
solo abbondante insanità di mente......:smile:
ma d'altronde....che vi potete aspettare da uno che gira con una front!!!!!:free:


o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
tempo veramente stupendo....
meglio di così non si può....e adesso a casa mia pure tuoni e fulmini....
ma vaff..........

speriamo che domani sia un po' meglio.....


o-oo-oo-o
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Nada, sto w-e oramai vado tranquillo, e se domattina mi sveglio e non piove, faccio pedalata mega infangata nel parco groane con soci XCisti. Se vuoi aggiungerti no problem, partenza ore 10(da casa mia), rientro entro ore 12/12.30 per 40Km circa.
 

Garbanzo

Biker perfektus
Nada, sto w-e oramai vado tranquillo, e se domattina mi sveglio e non piove, faccio pedalata mega infangata nel parco groane con soci XCisti. Se vuoi aggiungerti no problem, partenza ore 10(da casa mia), rientro entro ore 12/12.30 per 40Km circa.


quasi quasi....ma teniamo il ritmo?
oppure vieni da me facciamo i boschi della Brughiera Briantea.
il fango è gratis
comunque se vengo ti chiamo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo