Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Già me lo avevi anticipato, ed ora ce lo confermi. Condivido la tua scelta, anche se personalmente non penso avrei la forza di fare un passo simile.
So che non sarà un saluto definitivo, ma solo un arrivederci, ed un "a risentirci presto" per via telematica. La scimmia della bici non ti abbandonerà tanto facilmente!
Un grosso in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti futuri, e fatti sentire, anche solo con due righe qui sul forum, quando ne avrai l'occasione.
Ciaoo!
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
@ Bafio: Purtroppo il Front Day quest'anno salta. Mi spiace davvero un sacco, credimi! Vedrò di organizzarmi per il prossimo! Grazie!

@ Dariuz: Grazie mille! Spero di non scomparire, magari qualche w-e con pedalata incorporata ci può stare! Sai mai che ci si becca!

@ Black: Te lo avevo accennato e ho preso la decisione definitiva. Il trip da biga non mi abbandonerà, già lo so... Berlino è stracolma di bici (tra l'altro un sacco di fixed gear) e ho già individuato un pistino da dirt e una mezza pista da FR con passerelle e doppi. Mi sa che qualcosa riesco a farlo lo stesso! :i-want-t:

Grazie mille per gli auguri! :celopiùg:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Bella Marco!!! Ottima scelta, oltretutto Berlino, nonostante non ci sia mai stato, è una città davvero interessante, musicalmente parlando.
Ci si risente poi quando ogni tanto farai puntello qua!

@tuttiglialtri: io ovviamente lavoro sempre tranne nei weekend (forse), quindi se volete fare o sabato o domenica in qualche posto dove ne valga la pena, giriamo insieme il giorno in cui state su e poi io mi fermerò anche il giorno successivo/precedente.

Se possibile, però, eviterei Pila, dato che già l'11/12 settembre sarò su, causa 2 giorni al prezzo di 1.
 

sioux1

Biker superioris
Grazie mille per gli auguri! :celopiùg:[/QUOTE]

@ Marcolino :Lo sapevo da molto e non lo ho detto in giro sperando in un ripensamento. Ora che è di dominio pubblico io e la Manu ci uniamo agli auguri e ai saluti pubblici.
NOI INVECE CI SI BECCA COME DA ACCORDI:arrabbiat:! ci sentiamo x cell. appena torniamo dalle marche. bye

Ps. anche i bike park marchigiani si difendono assai bene! Oggi sul Catria (PU) che è molto simile a bobbio la riflessione è stata inevitabile. In presenza di pendenze e fondo moolto simili le spondone/paraboliche/toboga qui realizzati hanno reso il percorso decisamente godibile. Ci si vede al rientro. BYE:celopiùg:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
rieccomi qua!!!!!

questa settimana pensavo di farmi almeno un'uscita FR...........ho guardato il meteo e danno un po' di brutto fino a mercoledì.....ma nemmeno troppo sicuro.....

qualcuno ha qualche proposta e mi fa compagnia?!?!

io avrei voglia di andare a livigno..........


o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Tamaro scassato non attizza nessuno? Erano anche le mie opzioni, Bobbio o Betulle, anche se queste ultime le lascerei per più avanti, quando ormai tutto sarà chiuso, e il primo, invece, non mi pare stia piacendo a molti o sbaglio?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Sto pensando di vendere il telaio Da Bomb, dato che, alla fine, non lo uso mai (niente dirt a Milano; telaio poco pedalabile per AM e bici corta per FR), e stavo pensando a qualcosina di più pedalabile (front o full, non ha importanza).. qualche consiglio?

Non la userei granché perché preferisco usare sempre la Canyon, ma magari qualche pedalatina di qualche decina di km su asfalto ma anche un pochino sterrato ogni tanto ci scappa..

Kona Scrap, che dite?

p.s. ci metterei su la Pike..
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
prova a montarla diversamente.....
se la trovi corta prova con una pipa più lunga.....
manubrio con più raise....
reggisella arretrato.....

le mie front da FR sono tutte cortissime e non mi dispiace per nulla.....

ma anche la mia front da AM non è che sia poi così lunga.....


se poi vuoi proprio una front da pedalare tipo AM puoi sempre puntare un DMR trailstar o un exalt....oppure un NS surge.....


o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo