Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Il giro non lo conosco molto bene, ma se tu fossi doblò munito, potremmo salire fino all'alpe del vicerè in auto, da li in bici fino al bollettone a cercare la traccia, e a fine giro recupero dell'auto.
Invece salendo verso baita patrizi in bici da albavilla, si arriva alla traccia SE che ho provato ieri, la salita è però bella tosta, e si fa in parte a spinta.

Devo recuperare maggiori info. Ma fino a che ora ci saresti?
 

bone's

Biker ciceronis
Il giro non lo conosco molto bene, ma se tu fossi doblò munito, potremmo salire fino all'alpe del vicerè in auto, da li in bici fino al bollettone a cercare la traccia, e a fine giro recupero dell'auto.
Invece salendo verso baita patrizi in bici da albavilla, si arriva alla traccia SE che ho provato ieri, la salita è però bella tosta, e si fa in parte a spinta.

Devo recuperare maggiori info. Ma fino a che ora ci saresti?

Peccato che domani mattina devo andare dal conti a prendere un pezzo senò sarei venuto!
Comunque se non ho capito male la salita è cosi:

-Alpe del Vicerè (non so se ci si arriva a pedale o in qualche altro modo)
-Monte Bollettone,si sale dalla strada davanti CEMENTATA che è bella in piedi!XC styla!
-Cresta del Bollettone
-Discesa a S.Pietro
-Discesa da S.Pietro a Baita Patrizi
e poi non ho capito se
-Tagliata: Discesa da Baita Patrizi ad Albavilla piena di salti
-Oppure mi hanno detto di una secret track che scende ad Albese...

Prendete le mie Info con le pinze perchè potrei sbagliarmi o potrebbero modificarlo.

Più avanti appena si saprà esattamente l'itinerario io devo portare un ProSega (Stefano Rota :D)a provarla se volete facciamo uno squadrone!:celopiùg:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehi! Eccomi qua.. alla fine opto per Bobbio: l'idea era di prendersela comoda e di smettere di girare decisamente presto, per poter poi riposare bene per la gara di Madesimo (dove ci sarà tanto da pedalare).
 

bone's

Biker ciceronis
si può fare...ma masa non risponde...

Come non detto,mi ha appena mandato un messaggio dicendomi che lui va oggi per le 2 a provarlo.Lascia la macchina al supermercato di Albavilla.
Io vedo se andare o meno anche perchè all'Alpe del Vicerè alle sue velocità sarei già stremato.
Ciaoo

ps=lo convincerò a rifarlo più in la,a velocità UMANE!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo