No Caldirola, please.. mi esce dalle orecchie.. Tamaro? Purtroppo è ancora tutto chiuso..
No Caldirola, please.. mi esce dalle orecchie.. Tamaro? Purtroppo è ancora tutto chiuso..
Rilancio con un Bisbino.
Salita 16 km.
discesa in swizzera e rientro.
tempo previsto 1/2 giornata
....e poi si può anche meccanizzare (anzi si deve...)
Perché si deve meccanizzare? Conosco un po' di persone che vanno a farsi il giro.. salgono dall'Italia e scendono in Italia.. Bisbino mi pare sia circa 1000 metri senza respiro per salire.. un buon allenamento, anche se non mi hanno mai parlato con entusiasmo della discesa.. ma fa niente, tanto faccio discesa domenica.. per me andrebbe anche bene!
Io alle 15 massimo devo essere in auto diretto verso casa, se la cosa non è fattibile, devo mollare mio malgrado.
Hanno risposto.. è un giro di circa 4 ore, dicono, escluse soste e quant'altro.. quindi.. ce la facciamo alla grande! Se poi vediamo che la pausa si allunga troppo ci facciamo spiegare bene come muoverci e scendiamo noi che abbiamo più fretta, no?
Oh yeah!
Se siamo noi tre dovremmo riuscire a fare tutto col mio Doblò, che dite? Poi capiamo un attimo come organizzarci per incontrarci etc.. comunque io direi che ce ne andiamo direttamente a Verceia perché a noi non serve andare a Como..