Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
bravo! anke io ho visto il video della DH alpini a gromo e voglio andare a provarla.. poi ieri ho scoperto lo spot dell'inverno, dopo la liguria, selvino aviatico monte poieto pista tecnica con radici, sassi e contropendenze da non sottovalutare! servita da una bidonvia biposto quindi chiusa ottima x l'inverno!... aperta TUTTO l'anno!
ciao riky io ero stato a vedere i campionati italiani dh nel 98 al poieto..ricordo bene la pista avendola fatta a piedi..e ricordo che meritava..non ci son mai tornato xkè la bidonvia non portava più su le bike..ora vedo che le han rifatte chiuse..ma ora si può portare su le bici??? sai se qualcuno ci gira e la pista è ancora segnata? mi piacerebbe tornarci dopo 12 anni e provarla..
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ciao riky io ero stato a vedere i campionati italiani dh nel 98 al poieto..ricordo bene la pista avendola fatta a piedi..e ricordo che meritava..non ci son mai tornato xkè la bidonvia non portava più su le bike..ora vedo che le han rifatte chiuse..ma ora si può portare su le bici??? sai se qualcuno ci gira e la pista è ancora segnata? mi piacerebbe tornarci dopo 12 anni e provarla..

io ci ho girato domenica, non so se la pista sia ancora quella ma penso di si. è tracciata con le fettucce, hanno rifatto la bidonvia e hanno messo i ganci... è lo spot dell'inverno!... fatti sentire che ci andiamo insieme!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
  • sabato lavoro
  • domenica big crew a Spiazzi Gromo per la chiusura del bike park
  • miniraduno: se non c'è la sezione FR mollo il colpo

Per Miniraduno stiamo facendo tutto il possibile per cercare di tenere in piedi la sezione fr, se conoscete altri biker che si devono iscrivere cercate di dire loro di fare al più presto perché ad oggi ce ne sono solo 6 più le due guide...
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
.. disse alle porte dell'inverno, quando ormai i park chiudono e non rimane che pedalare (o Liguria)

:D

gli esami di abilitazione non li fanno mica in concomitanza dei bike park,
sono solo 2 sessioni l'anno e portano via un sacco di tempo tra prove scritte e orali....la mia fortuna è ke dispongo di un fantastico ticket to ride per finale e quindi nn chiudo la stagione, anzi la recupero...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo