Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Azz Pila il 1 Agosto non sarebbe niente male!!! Anche Pezzeda mi gusterebbe parecchio...non so, per me sepoffà.

Masa Sabato mattina sarò a bobbio a scassarmi un pò, con me ci sarà Andrea (cruzz). Se vai li ci vediamo al parcheggio, noi alle 9 siamo la.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
sabato nulla.....ho un matrimonio.....e visto quanto durerà la festa probabilmente nulla anche domenica............quindi mi rivedrete su due ruote ad agosto.......


masa.....non per criticare........ma se ogni tanto andassi a girare in qualche posto nuovo ti farebbe solo bene.......bobbio e il tamaro sono sicuramente validi....ma variare terreni,sentieri e difficolta è molto d'aiuto!!!!

o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ma dai, non ci credo! Finalmente si gira di nuovo con Andrea.. però stavolta senza pedalare.. ovvio che ci sarò!

Vabbè, Bafio, a Bobbio ci sono stato solo due volte.. ma ci sono certi passaggi che mi hanno lasciato l'amaro in bocca e voglio rivederli per rifarli.. per il resto sono il primo a voler cambiare location, però 6 ore di auto per 6 ore di bici mi lasciano perplesso ed è per questo che sto rimandando i weekend interi ad agosto (Livigno, con pernottamento).. di accessibile quindi rimane Pezzeda, che però ho provato sulla mia pelle che la parte interessante è troppo al di sopra della mia portata; Betulle, dove son già stato almeno 4 volte e poi.. poi.. ecco, poi nient'altro, conosco..

Eppoi vuoi mettere? A dicembre andrò a girare dove nessuno di voi andrà per molto tempo.. in Brasile.. più nuovo di così :)

Il Tamaro invece è un altro discorso: sono obbligato ad andare, semplicemente perché ho fatto lo stagionale e DEVO andarci almeno 10 volte.. nonostante possa sembrare che ci sia stato millemila volte, sono solo a quota 4.. e quindi ancora mi mancano 6 giornate per recuperare appieno la spesa.

Detto ciò, ripeto che sono il primo a voler girare in lungo e in largo, ma con moltissimissimo ancora da imparare e alquanti posti che ancora hanno tanto da darmi, non mi va di farmi ore ed ore in auto per una sola giornata. Così come non mi va di lasciare tutto un weekend mia moglie a Milano: se non fossi sposato sarei sempre a fare weekend dappertutto, ma almeno questo dolce sacrificio di dormire a casa il sabato sera glielo devo :)
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
per le 10 giornate al tamaro hai ancora ben più di 3 mesi di tempo.......quindi puoi anche non farle tutte adesso......

a livigno sono si 6 ore di macchina tra andata e ritorno.......ma se cominci a girare alle 10....arrivi in basso dall'ultima discesa alle 6 passate......quindi circa 8 ore di riding........
e ti assicuro che a livigno vale la pena!!!!!!!!

poi non sottovalutarti troppo.....io ti ho visto a bobbio.......e secondo me a pezzeda puoi girare tranquillo.........magari non con il bagnato.......poi non so che discese ti abbiano fatto fare...ma credo che almeno 3 tu possa farle quasi tranquillamente.....

e per non litigare con la moglie.....porta anche lei in giro per il weekend.....la piazzi da qualche parte a prendere il sole e così alla sera assolvi i tuoi doveri conuigali.....e siete a posto tutti e due.......


o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
per le 10 giornate al tamaro hai ancora ben più di 3 mesi di tempo.......quindi puoi anche non farle tutte adesso......

Vero, soprattutto perché ho in programma un full immersion al Tamaro in agosto.. solo che domenica questa ci devo portare Bone (Andrea), quindi andrà così..

io ti ho visto a bobbio.......e secondo me a pezzeda puoi girare tranquillo.........magari non con il bagnato.......

Quel giorno a Bobbio non conta per vari motivi.. oltre a ciò, comunque, a Pezzeda ho fatto la FR2 decentemente, ma ti giuro che la pietraia, che era umida, l'ho fatta praticamente totalmente a mano. E forse forse forse con l'asciutto potrei anche affrontarla coi freni tirati.. è davvero una power-pista per power-gente!

e per non litigare con la moglie

Sì, infatti a Livigno si unirà a me.. e probabilmente anche questa domenica al Tamaro..

Ma poi, io dico: ma tu che vai a matrimoni a destra e a manca!!! Ma vieni a girare, no?!?!?!?!?!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
quest'anno mi sto già salvando....questo al momento è l'unico matrimonio previsto......:smile:......

a pezzeda tu la pietrai lasciala perdere.....è una della più toste in circolazione,infatti li ci fanno una gara dell'italiano......

ma la FR2 e la FR3 sono stupende e fattibili....poi dovrebbe esserci pure la FR4 ma no l'ho ancora fatta.......
inoltre la DH(quella con le curve in appoggio) è molto divertente e se è asciutta la si fa tranquillamente.......

quindi....ti ripeto.....non sottovalutarti....potresti anche non essere un campione ma non fai nemmeno schifo.....e secondo me sei in grado di girare(ai tuoi ritmi)quasi ovunque!!!!

o-oo-oo-o
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Azz Pila il 1 Agosto non sarebbe niente male!!! Anche Pezzeda mi gusterebbe parecchio...non so, per me sepoffà.

Masa Sabato mattina sarò a bobbio a scassarmi un pò, con me ci sarà Andrea (cruzz). Se vai li ci vediamo al parcheggio, noi alle 9 siamo la.


pezzeda è bellissimo ma te lo sconsiglierei visto le condizioni della tua forca, perchè se ti "scalcia" sulle radici o peggio in pietraia non so quanto riesci a tenerla.... è una mia opinione poi sei liberissimo di fare ciò che vuoi!

ps: ti saluta andreino, appena ripreso da un infortunio con spalla rotta.... lunedì andiamo insieme a pila!!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
sabato nulla.....ho un matrimonio.....e visto quanto durerà la festa probabilmente nulla anche domenica............quindi mi rivedrete su due ruote ad agosto.......


masa.....non per criticare........ma se ogni tanto andassi a girare in qualche posto nuovo ti farebbe solo bene.......bobbio e il tamaro sono sicuramente validi....ma variare terreni,sentieri e difficolta è molto d'aiuto!!!!

o-oo-oo-o


concordo pienamente col bafio, infatti è stato una dei primi consigli di migliorini quando ci siamo iscritti al kamp!!!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
pezzeda è bellissimo ma te lo sconsiglierei visto le condizioni della tua forca, perchè se ti "scalcia" sulle radici o peggio in pietraia non so quanto riesci a tenerla....

Anche tamaro è abbastanza sconnesso, e presenta una variante con pietraia niente male, se son riuscito li senza grosse paturnie con la forka che "scalcia", credo che riuscirei anche a pezzeda anche se dovesse essere più difficile...al massimo mi accartoccio, è tutto compreso nel prezzo del giornaliero :smile:

P.S. Ricambia i saluti, e digli di spaccare quest'estate in BC!!!
 

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
masa se ti vuoi fare un bel w-end con la mogliettina in un gran bel posto...........................vi si aspetta al FACCIOSNAO di les2alpes.........vero raga !!!!!!!!!!!!!...o-o:yeah!::yeah!::yeah!:....tanto visto che andresti a livigno la sbattita in macchina non ti spaventa.....quindi .....FREERIDEFORCES RULE .......oltralpe e sempre più lontani..........

(baxtard il brasile riding ......come rosico...)

I LOVE THIS TRAIL
:-?:-?:-?:-?:-?
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
infami.....mentre voi sarete a le2alps io starò ancora lavorando............:rosik:


io propongo per mercoledì sera una birretta al caggius.......visto che poi c'è chi va al mare,chi in montagna,chi a troie......e finisce che non ci si vede per un po'......


o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
masa se ti vuoi fare un bel w-end con la mogliettina in un gran bel posto...........................vi si aspetta al FACCIOSNAO di les2alpes

Beh, una cosa non esclude l'altra, ovvio.. quando ci andate, esattamente? Chi, tra quelli che non sono andati a fare il corso per diventare SonoPro, si fa un salto domani al Tamaro? La mia macchina, contro le previsioni, sarà piena: io, mia moglie ed un paio di bici (anche la sua, sì, per farci il ritorno in macchina sulla sterrata insieme anziché sulla FR).
 

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
io e kanine partiamo venerdì 31 luglio e stiamo fino a mercoledì 5 mentre ricky e marcolino arrivano e ripartono un giorno dopo (1/6 agosto).......facci un pensiero che ne vale la pena.......sia come riding che come location......spettacolo!!!!!!!:celopiùg:

bafio se riesco mercole al caggius verrei molto volentieri.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo