Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Adesso la domanda sorge spontanea: Riky, ma che ci facevi sul droppino quello piccolo?!?!!?!? Ti stavi scaldando?!?!?!?

p.s. questi tre drop sembra abbiano la stessa dimensione di quelli al Tamaro! Identici! Per me anche il primo è roba grossa, figurati..
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
a me masa sembrano diversi...in quelli al tamaro il landing è più lontano ed inoltre è più breve!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
a me masa sembrano diversi...in quelli al tamaro il landing è più lontano ed inoltre è più breve!

su quello più alto i locals hanno sbadilato un po di terra per ridurre la distanza tra lo stacco dalla pedana e l'inizio del landing..
ed è comunque lontano per la poca rincorsa che puoi prendere!!
oltre che pedalare abbestia bisogna anche pomparlo un po'..
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
su quello più alto i locals hanno sbadilato un po di terra per ridurre la distanza tra lo stacco dalla pedana e l'inizio del landing..
ed è comunque lontano per la poca rincorsa che puoi prendere!!
oltre che pedalare abbestia bisogna anche pomparlo un po'..

vedendo queste vs foto, capisco di aver perso il treno...pota! mea culpa.
adesso poi sono vicine le ferie, devo stare x forza tranquillo!
COMPLIMENTI FREERIDERFORCES! MA SPECIALMENTE A TE DARIONE!!!
BYE BYE!!! a settembre mi faccio vivo.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ragazzi vi segnalo di votare la mia foto per il concorso foto della settimana!!!!
dai che mettiamo una foto FRF sulla prima pagina del forum!!!!!




@riki e black.......sono arrivate le pastiglie!!!!ordine fatto venerdì e consegnate oggi....spettacolo......e tutte con la loro apposita mollettina!!!!appena so la cifra esatta che mi hanno addebitato vi dico quant'è......

o-oo-oo-o
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ragazzi vi segnalo di votare la mia foto per il concorso foto della settimana!!!!
dai che mettiamo una foto FRF sulla prima pagina del forum!!!!!




@riki e black.......sono arrivate le pastiglie!!!!ordine fatto venerdì e consegnate oggi....spettacolo......e tutte con la loro apposita mollettina!!!!appena so la cifra esatta che mi hanno addebitato vi dico quant'è......

o-oo-oo-o


ottimo!!! superstar components ha trovato un nuovo cliente fisso!!! se riesco vengo entro venerdì a prenderle altrimenti ci vediamo settimana prossima! grazie mille

ps: io la foto l'ho già votata con un bel 10.... giusto perchè sei tu!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Eeeehhmmm.......... :mavadaviaiciapp:

Bando alle ciance, qui si organizza solo rrobbbbaseria, percui VOI4(:rosik:), siete già OUT! :arrabbiat:

Allora??? Programmi per sabato???
 
bella Bafio x le foto.... bella dariuz x il video.... bella raga x tutto il resto !!!

questo week -end niente....

dai... dai... che ripetiamo livigno sabato 1 agosto..... dai... dai..... ( va bene Pezzeda o Pila... cmq ).......dai... dai.....

ciauzzz
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
bella Bafio x le foto.... bella dariuz x il video.... bella raga x tutto il resto !!!

questo week -end niente....

dai... dai... che ripetiamo livigno sabato 1 agosto..... dai... dai..... ( va bene Pezzeda o Pila... cmq ).......dai... dai.....

ciauzzz


posso consigliare?!?!?! pila, pila, pila, pila, pila, pila.... non mi vengono in mente altri posti...:smile:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Io sono per Bobbio (tempo permettendo).. altrimenti Borno (tempo permettendo) e infine Tamaro (che poi ci devo andare anche domenica).
A Bobbio ci sarebbe anche un altro ragazzo del forum al mattino e Incisivo (mi pare abbiate già girato con lui) al pomeriggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo