Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
va beh basta polemizzare con il povero masa.....ora robe importanti domani birra al caggius tutti insieme per i saluti d'agosto...e per organizzare la cena di settembre

io mi sa che il mir mig kamp me lo faccio a settembre...ma prima mark kamp e luciano kamp (che me li fanno gratuiti)
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Il titolo dice "sparsi per i park delle Alpi".. ma dove? Avete già programmi? Se non ho capito male Riky, Marcolino, Skarfy e Kanine siete tutti a Les 2 Alps.. ed il resto della truppa? Io domenica, per forza di cose, sono al Tamaro (che mi raggiunge Ju e da lì andiamo su verso Luzern, per una minivacanza di tre giorni), mentre sabato pensavo ad un Pila..

Luca? Garbanzo? Denta (anche se mi vuoi picchiare)? E Ze666, che l'ultima volta l'ho visto al concerto dei NIN?
 

denta

Biker perfektus
Ma che picchiare e picchiare!!!!
Altroché! io quelle cose le dico per te, cmq anche il tuo metodo non è male se ti senti più tranquillo così fai te: magari questa estate migliori girando spesso come stai facendo e a settembre sei pronto per il kamp! Almeno me lo auguro. La date dovrebbero essere 12-13 settembre a Bardonecchia e io mi porterei su anche la futura moglie così prende un po' di sole...
Kamp a Bobbio per ora non sono previsti mi pare.

Io da Venerdì sono in ferie. Mi trovate tutto il mese sei sentieri del Dianese-Imperiese-SanRemese sia in assetto AM che FR, dipende dagli orari, dai giorni e dal mio stato fisico :)
A parte dal 12 al 16 di Agosto che sono a Berlino per il concerto dei PJ e la terza settimana di Agosto che lavoro.
Ma poi dal 22 sono dinuovo in riviera.
Se qualcuno passasse da quelle parti.....
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Leggendo il report, rivedo ancora le foto dei drop di Livigno e quello più piccolo mi sembra ben più alto di quello del Tamaro.. detto ciò, nella foto di Kanine in uscita dalla curva c'è dietro Marcolino.. lo vedo bello in sponda..

p.s. domenica sto pensando di tornare alla molla da 350 dell'ammo.. avrò abbastanza imparato ad usare le gambe per ammortizzare.. si spera!
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Leggendo il report, rivedo ancora le foto dei drop di Livigno e quello più piccolo mi sembra ben più alto di quello del Tamaro.. detto ciò, nella foto di Kanine in uscita dalla curva c'è dietro Marcolino.. lo vedo bello in sponda..

p.s. domenica sto pensando di tornare alla molla da 350 dell'ammo.. avrò abbastanza imparato ad usare le gambe per ammortizzare.. si spera!


Io uso 1 molla da 350 e pensa che nn sono nemmeno capace di stare in sella!!!!:smile::smile:
chiedi ai tuoi soci(visti domenica)mentre facevano il corso!!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Io uso 1 molla da 350 e pensa che nn sono nemmeno capace di stare in sella!!!!:smile::smile:
chiedi ai tuoi soci(visti domenica)mentre facevano il corso!!

Beh, dai, in fondo la durezza della molla dipende unicamente dal peso.. io so solo che mi sono reso conto che la molla attuale mi aiuta troppo.. a volte mi sembra di stare su di un materasso!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ti sembra di stare su di un materasso.....perchè è così che deve essere......
se metti una milla troppo dura che non lavora granche perdi tutta la funzionalità del carro....e tanto varrebe che girassi con una rigida......
il carro di una full deve lavorare morbido e fluido.......e non ha senso dire mi aiuta troppo metto la molla più dura.........è per quello che è stato progettato!!!!


comunque o sabato o domenica io e qualcun'altro andiamo a pezzeda!

o-oo-oo-o
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
riki kissa se facciamo un mARK KAMP ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nel pome lo chiamo!!!!

masa per te molla da 300 e basta....cosa vuol dire mi aiuta troppo???? vuol dire lavora bene!!!

non guardare il wc, loro usano ammo e forke molto dure perchè alle loro velocità spaziali i carichi sono altissimi---> quindi setup duri altrimenti vanno a pacco e spaccano tutto....
quando raggiungerai velocità spaziali proverai cose diverse...ma ci pensarai al momento per ora rilassati e divertiti
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
non guardare il wc

Non mi piace molto guardare il water..

Scherzi a parte, mi preoccupava solo il fatto di sentirla "affondare" molto.. e addirittura a volte la sento diventare duradura (come se arrivasse a fondo corsa), soprattutto nell'atterraggio dei saltelli che faccio.

Consiglio: quando cambio la ruota posteriore? I pirulini in mezzo saranno alti un uno o due mm, quelli laterali stanno cominciando a staccarsi adesso.. aspetto che i pirulini centrali spariscano del tutto?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Non mi piace molto guardare il water..

Scherzi a parte, mi preoccupava solo il fatto di sentirla "affondare" molto.. e addirittura a volte la sento diventare duradura (come se arrivasse a fondo corsa), soprattutto nell'atterraggio dei saltelli che faccio.

Consiglio: quando cambio la ruota posteriore? I pirulini in mezzo saranno alti un uno o due mm, quelli laterali stanno cominciando a staccarsi adesso.. aspetto che i pirulini centrali spariscano del tutto?

io ti consiglierei caldamente di cambiare la gomma subito...non è che stai facendo XC sullo sterrato sotto casa. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo