Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
eccomi !
aadm=alessandro etc etc (cognome...), kanine non e' il primo a scambiare 'aadm' con 'adam'.

L'avevo gia' detto a Masa, lo ripeto qui ufficialmente: spero non ci siano problemi a Finale per via della mia lentezza nelle discese. Altrimenti se volete fare le cose superveloci senza aspettare ditemelo subito, nessun problema a tirarmi indietro.

non esta nessun problema freerideforces è il gruppo dove la velocità è inversamente proporzionale al divertimento
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Aaaargh! La mia prima gara DH, alla seconda manche decido di fare un video e.. NON MI PARTE!!!! E sono pure caduto!!!!!!! Sarebbe stato un video proprio carino.. e invece.. niente.. umpf..

Che seccatura.. sigh sigh..

Domani scrivo tutto sul mio blog..

Sigh sigh.. ero così contento di quel video.. sigh sigh..
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ho chiesto al presidente del mio team di farmi fare il passaggio da Elite a Master.. preferisco, perché non ha senso. Eppoi così posso "gareggiare" contro persone che conosco, che è più simpatico che gareggiare contro Suding o Bugnone..

Ho una foto di me della prima manche..

http://www.flickr.com/photos/yari92/4437722702/

Confrontando le foto con quelle degli altri, noto che io sono in posizione più elevata rispetto agli altri, che invece si schiacciano di più sulla bici. Segnato.

Qua invece foto della seconda manche (lo capisco perché avevo una ginocchiera giù) in posizione ridicola (come la max parte del tempo, dopotutto).. vabbè!

http://www.flickr.com/photos/yari92/4437729002/

Poi in un video mi si vede a 6'15".. quello che fa il salto corto e al rallentatore :)

YouTube - Barauccola 2010
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
bravo masaniello...ci si vede domani sera al caggius!!!!!!!!!!

Azz, non so se riesco a venire.. devo vedere un tizio alle 21.30 per sistemare un paio di cose di una casa.. forse riesco cmq ad anticipare per le 21, così da cercare di liberarmi per le 21.30 ed arrivare da voi alle 22..

a guardarlo dal basso sembra magari più alto...effettivamente diversi biker son scesi dal sentiero laterale...

No no, il salto effettivamente è alto, se preso in un certo modo.. ma se ad esempio lo prendi come l'ho preso io, si tratta semplicemente dell'altezza del legno.. qualche decina di cm..
 

sioux1

Biker superioris
tutto ok a finale? intanto noi 4 pellegrini siamo andati a spaltarci sul sange per una breve toccata e fuga. si è unito a noi SITS col quale abbiamo fatto la classica discesa da braccino timoroso. ma il fondo non permetteva granchè e per quanto possibile si è girato a modo. in fondo, eravamo gli unici!
picture.php

marcolino
picture.php

sits
picture.php

banzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo