Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Pieve di Teco, detta anche Barauccola.. non partecipo a nessun circuito: semplicemente quando sono facilmente raggiungibili o mi attirano in qualche modo, le faccio.. nonostante la categoria in cui sono iscritto, diciamo che sono agonista di mentalità ma non di capacità e di conseguenza rimango coi piedi per terra, pensando che prendere parte ad un circuito sia un po'.. oltre :)
 

bone's

Biker ciceronis
Pieve di Teco, detta anche Barauccola.. non partecipo a nessun circuito: semplicemente quando sono facilmente raggiungibili o mi attirano in qualche modo, le faccio.. nonostante la categoria in cui sono iscritto, diciamo che sono agonista di mentalità ma non di capacità e di conseguenza rimango coi piedi per terra, pensando che prendere parte ad un circuito sia un po'.. oltre :)
anche io voglio parteciapre a qualche garetta quest'anno giusto per provare l'adrenalina e la tensione che solo una gara ti offre ma soprattutto imparare dai riders che vanno piu forte di me :celopiùg:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Le gare le faccio con la Canyon..

Stasera ci sono pure io, pensa un po'.. però 21.30 e 22.00 hanno mezz'ora in mezzo e non mi va di stare in un locale da solo davanti ad una birra per mezz'ora.. quindi 21.30 o 22?
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
masa questi i nomi dei rider:

Masatomo
Giagaz (conttatalo tu)
Bone "cuffiette e no pettorina"
Kanine
Sergio
Doc
Luca
Garbanzo
Adam (conattatalo tu)

+ i 4-5 comaschi (che sono amici tuoi quindi conttatali tu)
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Adam è Aadm, Alessandro.. e Giagaz non viene. Gli altri quattro non sono comaschi. Questa lista è tutta sballata :)

Aggiornata:

Masatomo
Bone "cuffiette e no pettorina"
Kanine
Sergio
Doc
Luca
Garbanzo
Aadm
Dede + 3 amici
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Adam è Aadm, Alessandro.. e Giagaz non viene. Gli altri quattro non sono comaschi. Questa lista è tutta sballata :)

Aggiornata:

Masatomo
Bone "cuffiette e no pettorina"
Kanine
Sergio
Doc
Luca
Garbanzo
Aadm
Dede + 3 amici

eccomi !
aadm=alessandro etc etc (cognome...), kanine non e' il primo a scambiare 'aadm' con 'adam'.

L'avevo gia' detto a Masa, lo ripeto qui ufficialmente: spero non ci siano problemi a Finale per via della mia lentezza nelle discese. Altrimenti se volete fare le cose superveloci senza aspettare ditemelo subito, nessun problema a tirarmi indietro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo