Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sioux1

Biker superioris
Ho chiesto al presidente del mio team di farmi fare il passaggio da Elite a Master.. preferisco, perché non ha senso. Eppoi così posso "gareggiare" contro persone che conosco, che è più simpatico che gareggiare contro Suding o Bugnone..

Ho una foto di me della prima manche..

[url]http://www.flickr.com/photos/yari92/4437722702/[/URL]

Confrontando le foto con quelle degli altri, noto che io sono in posizione più elevata rispetto agli altri, che invece si schiacciano di più sulla bici. Segnato.

Qua invece foto della seconda manche (lo capisco perché avevo una ginocchiera giù) in posizione ridicola (come la max parte del tempo, dopotutto).. vabbè!

[url]http://www.flickr.com/photos/yari92/4437729002/[/URL]

Poi in un video mi si vede a 6'15".. quello che fa il salto corto e al rallentatore :)

YouTube - Barauccola 2010

bella Masa!:celopiùg:
sicuramente se qe quando tornerai a girare con noi ti troveremo molto migliorato e ci farai mangiare polvere... (ma l'avevano messa giù con i sacchi? ovunque si trova solo fango!:smile::smile:)
 

Garbanzo

Biker perfektus
tutto ok a finale? intanto noi 4 pellegrini siamo andati a spaltarci sul sange per una breve toccata e fuga. si è unito a noi SITS col quale abbiamo fatto la classica discesa da braccino timoroso. ma il fondo non permetteva granchè e per quanto possibile si è girato a modo. in fondo, eravamo gli unici!...................


....ma ci siamo divertiti un sacco.....anche in salita:spetteguless:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ah, non parliamo di salite: oggi sono andato a Pogno per provare la prossima Superenduro.. mio dio, una salita di soli 150m di dislivello ed una di 450m mi hanno completamente distrutto.. eppure a S.Bartolomeo 1100m ero riuscito a farli tutti!

Stavolta mi sa che non riuscirò a fare tutto, ma ci proverò comunque.

@sioux1: dopo la gara a Pogno (27/28 marzo) ho il weekend completamente libero, quindi se vuoi farmi vedere altri percorsi dell'amato Canto (dove tutto cominciò - lacrimuccia) io ti prenoto! E per la polvere.. peccato non avere foto di ieri a Finale Ligure.. perché tutto c'era tranne che polvere :)
 

Garbanzo

Biker perfektus
copia e incolla dal sito del MONTE TAMARO:
NOVITÀ 2010

Novità 2010: sulla nuovissima e attrattiva pista di discesa per rampichini si svolgerà il 1 e 2 maggio una gara internazionale denominata “iXS Downhill Cup”. - PARCO AVVENTURA NOVITÀ Nuovo percorso bambini dai 4 ai 9 anni APERTURA APRILE





:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
copia e incolla dal sito del MONTE TAMARO:
NOVITÀ 2010

Novità 2010: sulla nuovissima e attrattiva pista di discesa per rampichini si svolgerà il 1 e 2 maggio una gara internazionale denominata “iXS Downhill Cup”. - PARCO AVVENTURA NOVITÀ Nuovo percorso bambini dai 4 ai 9 anni APERTURA APRILE





:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


lasciando stare quella parola scritta in rosso.... io, black e diego(svega) andremo a farla!!! chi si vuole aggragare è il benvenuto!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io ci penserò il mese prossimo se iscrivermi o no.......

dipenderà tutto se prima di maggio risalirò in sella o continuerò a fare altro!!!!!!


o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo