Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Manco se mi pagano, l'anno scorso è stata durissima nonostante fossi più allenato di quest'anno...

P.S. ho la bici da AM operativa: se il prossimo we si pedala io ci dovrei essere...

Eheh, immagino, immagino.. ho una mezza sensazione che riuscirò al max a fare la prima prova speciale e poi mi ritirerò.. però.. boh, era più così per farsi un weekend in quelle zone però facendo una prova a cronometro che sia meno "cattiva" di una gara dh.

Sabato mattina sto valutando Erbusco, Canto o Brescia.. domenica invece assolutamente senza idee.. avete proposte? Preferirei qualcosa di non troppo costoso perchè le trasferte degli ultimi due weekend, tra una cosa e l'altra, mi sono costate abbastanza..
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
c'è un campo è di tutti, un giorno uno si sbatte, lo pulisce, lo ara , ci coltiva le sue patate e le vende al mercato.
arriva un giorno uno e decide di prendere anke lui quelle patate, visto che il campo è di tutti e venderle al mercato.
a voi l'ardua sentenza
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
La sentenza è che il campo non essendo di nessuno, rimarra del demanio, o chi per esso, e sarà costui a coglierne o meno i benefici, o darlo in gestione. :mrgreen:
Davide, ho sentito di quelle cose su FinaleFR da rabbrividire, cerchiamo di non essere troppo di parte...
...io creo un trail sulla collinetta dietro casa, che non è mia. Ci giro oggi, domani vado li e ci vedo altra gente che gira, allora mi apposto e cerco di prendere a bastonate chi è intento a scendere....perchè mi sta rovinando la traccia....
....a voi l'ardua sentenza. :medita:

Fossi io, cercherei degli accordi, BILATERALI, per la gestione dei tracciati. Credo che nessuno si tirerebbe indietro. Ma la gelosia spesso non ha limite...
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
c'è proprio bisogno di accordi, lo so.

il fatto è che i trail li creano tutti loro, e sono aperti a tutti è chiaro, la cosa che da fastidio è che altre persone lucrano (come loro d'altronde) sui trail che sbattono a costruire e mantenere.

poi di storie se ne possono raccontare quante se ne vuole da ambo i lati.
di turismo ce n'è per tutti lì...e nn è quello il problema
se a diano nascesse un altro bike shuttle sui sentieri di nicolino e shane, nn gli girerebberò i cuggghioni?

penso che a finale ci sia bisogno di darsi una regolata, il bacino d'utenza nn manca, ma la gestione territorio trail (visto che sono una risorsa economica) e i suoi oneri va equamente divisa tra i vari operatori
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
c'è proprio bisogno di accordi, lo so.

il fatto è che i trail li creano tutti loro, e sono aperti a tutti è chiaro, la cosa che da fastidio è che altre persone lucrano (come loro d'altronde) sui trail che sbattono a costruire e mantenere.

poi di storie se ne possono raccontare quante se ne vuole da ambo i lati.
di turismo ce n'è per tutti lì...e nn è quello il problema
se a diano nascesse un altro bike shuttle sui sentieri di nicolino e shane, nn gli girerebberò i cuggghioni?

penso che a finale ci sia bisogno di darsi una regolata, il bacino d'utenza nn manca, ma la gestione territorio trail (visto che sono una risorsa economica) e i suoi oneri va equamente divisa tra i vari operatori

Esattamente, anche io son dell'idea che oneri, e non da meno onori, debbano essere suddivisi congruamente tra coloro che li utilizzano e da essi ne ricavano anche un minino profitto.
Sta proprio qui l'aneddoto da rabbrividire che ho sentito(da una guida di ElicaRRide), ma per non alimentare leggende metropolitane false e/o tendenziose, ce la racconteremo davanti ad una bella birra. :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo