Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
alle 4 prenoto....

raga credo che anke quest'anno avremo delle aperture posticipate dei bike park perkè si prevede che l'inverno abbia molti strascichi....
forse andrà bene con caldirolla e tamarro che sono a quote medio basse....ma per lo meno ora sono belli carichi di neve. per lo meno il tamaro a caldirola non so come è la situazione ma nn credo sia molto differente
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
tu riki nn vieni a finale?
a proposito ho visto che ha caldirolla c'è quasi un metro di neve 50 min 80 max + nevicate di sta settimana...nn voglio fare il pessimista ma nn credo che prima di aprile sia apertoc mq se qualcuno ha qualche info + ben venga!!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
tu riki nn vieni a finale?
a proposito ho visto che ha caldirolla c'è quasi un metro di neve 50 min 80 max + nevicate di sta settimana...nn voglio fare il pessimista ma nn credo che prima di aprile sia apertoc mq se qualcuno ha qualche info + ben venga!!!

io a finale ci vado domani, martedì e il we del 20! caldirola sicurmanete apre x il primo we di aprile... prima nn so!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Riky è riko.. gli escono i soldi dalla doppia piastra.. io a Finale ci sono andato solo domenica scorsa e ci torno sabato e domenica questa e poi più niente fino al weekend del 20 (dove mi fermerò probabilmente anche il 21).
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
la sorpresa si chiama con dei numeri? è quella che mi avevi accennato?

cmq come fai a scatenarti in primavera se sei stato fermo tutto inverno e quindi in primavera non ti ricorderai neanche come si sale su una bici??
non sono completemamente fermissimo anke se é dal 4 gennaio che non giro...cmq si fa come tutti gli altri anni d'inverno si gira poco come d'estate nn si scia (o si scia poco les2alpes docet)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo