Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
No, scusate, però a me adesso girano tremendamente: ma questo prossimo weekend dove si può girare, dato che fa schifo un po' dappertutto?!?!?!?!?

Mi vedo mettere il k-way e andare a pedalare su strada tipo 50km per farmi un po' di game?!?!?!?!?! Vi prego, ditemi di no!
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
No, scusate, però a me adesso girano tremendamente: ma questo prossimo weekend dove si può girare, dato che fa schifo un po' dappertutto?!?!?!?!?

Mi vedo mettere il k-way e andare a pedalare su strada tipo 50km per farmi un po' di game?!?!?!?!?! Vi prego, ditemi di no!
Masa nn ce la fai piú devi disintossicari come morgan. Fa brutto tempo stai a casa sotto le coperte e fatti una bella session di sesso. Fidati é allenamento anke quello e se ti applichi bene é pure piacevole.
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
giusto si fa sempre, ma a maggior ragione se nel weekend fa brutto...
cmq masa mi sa che nn hai fatto progressi prima eri strippato in maniera tecnica adesso sei in assuefazione da prestazione....nn ci siamo masa non ci siamo...
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
A prescindere dalle tipe, non dovevamo parlare di qualcosa? Io potrei fare un salto, eventualmente, sempre se fate dopo una certa, perché prima sono a pomparmi in palestra (ovviamente per migliorare le prestazioni in bici, eheh!)..
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma caxxxxxo.......domani sera deve passare a casa mia un amico....

non so a che ora riuscirei a raggiungervi....

ma insomma è destino che queste amiche non riesca a conoscerle......


o-oo-oo-o
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Domani Alagna, e il gusto ci guadagna, con Diego, nun ce ferma manco l'influenza(visto che siamo tutti e due in fase influenzale calante). E frescona paueeeeewwwwww!!!
Ma settimana prossima è confermato Corviglia??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo