Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bone's

Biker ciceronis
domani ti posto i prezzi per le lapierre
allora prezzi froggy
mi ha detto che non potrebbe fare piu del 5% sul prezzo di listino e lui me li ha fatti col 10%...
318 =2100
518=3050
720=3400
per le froggy le consegne sono per fine ottobre inizio novembre mentre per la Dh se ne riparla a dicembre.

poi mi ha offerto la glory dh 2010 (con consegne a metà novembre)..
sono veramente indecisissimo che dite lapierre720 o glory2010 (con boxxer e freni the one)?:nunsacci:
http://www.cycles-lapierre.fr/lapierre/vtt-big-mountain/2010/dh-720-2010
http://www2.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/glory.00/4552/39488/
sono tutte e due stupende...
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
tranquillo sabato faremo metà della fatica!!! ho già trovato il soffiatore!!!

RASTRELLIIII!!!!!! Senza di quelli ci facciamo delle grandi pippe, ed a me ne è rimasto solo metà dalla volta scorsa! Oggi ne vado a comprare uno nuovo! :rosik: Però se iniziassimo a spazzare dal mattino, magari al pomeriggio riusciremmo anche a saggiare le fatiche del nostro operato!!!
 
  • Mi piace
Reactions: riky the rider

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
ragazzi scusate la mia prolungata assenza per motivi di incasinamento globale della vita unitamente alla tesi, ma volevo ricordarvi che sabato 14 novembre si gira a finaleligure!!!!!!!!!!!!! c'è la possibilità di girare anke la domenica sul versante manie-dh varigotti per ki vuole!!!!
Special guest: lurenz che sabato sera organizzerà grigliata in bike park

è l'ultima uscita ufficiale freerideforces dell'anno e vi aspetto numerosi!!!!
perciò iscrivetevi qui!!!!!!!!
 

Garbanzo

Biker perfektus
ragazzi scusate la mia prolungata assenza per motivi di incasinamento globale della vita unitamente alla tesi, ma volevo ricordarvi che sabato 14 novembre si gira a finaleligure!!!!!!!!!!!!! c'è la possibilità di girare anke la domenica sul versante manie-dh varigotti per ki vuole!!!!
Special guest: lurenz che sabato sera organizzerà grigliata in bike park
è l'ultima uscita ufficiale freerideforces dell'anno e vi aspetto numerosi!!!!
perciò iscrivetevi qui!!!!!!!!

1 posto sabato per me.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ragazzi scusate la mia prolungata assenza per motivi di incasinamento globale della vita unitamente alla tesi, ma volevo ricordarvi che sabato 14 novembre si gira a finaleligure!!!!!!!!!!!!! c'è la possibilità di girare anke la domenica sul versante manie-dh varigotti per ki vuole!!!!
Special guest: lurenz che sabato sera organizzerà grigliata in bike park
è l'ultima uscita ufficiale freerideforces dell'anno e vi aspetto numerosi!!!!
perciò iscrivetevi qui!!!!!!!!

se mi arriva il nexus potrei esserci, altrimenti senza catena la vedo dura a finale!!!

ps: proposta x il week end sabato tamaro e domenica caldirolla!!!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
se mi arriva il nexus potrei esserci, altrimenti senza catena la vedo dura a finale!!!

ps: proposta x il week end sabato tamaro e domenica caldirolla!!!

Quindi niente Betulle? Bah, a me Caldirola non è che attiri tanto, mi attirano di più le Betulle pulite.. ma andrò dove andrà il popolo tutto, quindi vedete voi..

Finale Ligure: perché sabato e non domenica?!?!? Comunque vabbè, contatemi per sabato. Però una cosa: non fermiamoci troppo a mangiare, che poi finisce che facciamo 4 discese in tutto ed al pomeriggio siamo tutti in super abbiocco!
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
ragazzi scusate la mia prolungata assenza per motivi di incasinamento globale della vita unitamente alla tesi, ma volevo ricordarvi che sabato 14 novembre si gira a finaleligure!!!!!!!!!!!!! c'è la possibilità di girare anke la domenica sul versante manie-dh varigotti per ki vuole!!!!
Special guest: lurenz che sabato sera organizzerà grigliata in bike park
è l'ultima uscita ufficiale freerideforces dell'anno e vi aspetto numerosi!!!!
perciò iscrivetevi qui!!!!!!!!

ISCRITTI:
garbanzo
io
black moon
scarfy
masatomo
(riky in forse)

LURENZ SPECIAL GUEST!!!

info a finale ormai sappiamo come muoverci il sabato si gira e ki vuole la domenica cazzeggia...si dorme in bikepark e si può arrivare sia il sabato mattina presto che il venerdì sera e dormire.
sabato sera tempo permettendo mangeremo tutti insieme sotto il portico del bikepark con una grigliata by lurenz (adesso ci sono bbq e tavoloni)
in caso di troppo freddo, o brutto propongo un bel giro in qualche bella trattoria ligure!

a mezzogiorno si mangia sempre li, poi sta al rider limitarsi con il cibo e gestire le sue forze.....l'ultima volta abbiamo avuto nel pome una serie di incidenti tecnici + abbioco che hanno fatto finire il giro prima...ma su scelta di tutti mi sembra
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Per questo weekend io proporrei comunque Betulle e Tamaro.. o Tamaro e Betulle.. tutto a circa 1h da casa nostra, con una pista impegnativa e fisica (Tamaro) e l'altra fisica e impegnativa (Betulle).

Ossia weekend destruction.

Anche perché Caldirola praticamente danno pioggia fino a venerdì e soprattutto mi immagino le temperature.. non che sia un problema, girare col fango e col freddo, ma visto che l'alternativa è girare asciutti e più vicini a casa..

Bah, vedete voi!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Per questo weekend io proporrei comunque Betulle e Tamaro.. o Tamaro e Betulle.. tutto a circa 1h da casa nostra, con una pista impegnativa e fisica (Tamaro) e l'altra fisica e impegnativa (Betulle).

Ossia weekend destruction.

Anche perché Caldirola praticamente danno pioggia fino a venerdì e soprattutto mi immagino le temperature.. non che sia un problema, girare col fango e col freddo, ma visto che l'alternativa è girare asciutti e più vicini a casa..

Bah, vedete voi!


hai pienamente ragione! ma è 3 settimane di fila che sono fisso sabato e domenica alle betulle e devo farci anche il prossimo! comunque vediamo le proposte poi decidiamo!
 

lurenz

Biker ultra
ragazzi scusate la mia prolungata assenza per motivi di incasinamento globale della vita unitamente alla tesi, ma volevo ricordarvi che sabato 14 novembre si gira a finaleligure!!!!!!!!!!!!! c'è la possibilità di girare anke la domenica sul versante manie-dh varigotti per ki vuole!!!!
Special guest: lurenz che sabato sera organizzerà grigliata in bike park
è l'ultima uscita ufficiale freerideforces dell'anno e vi aspetto numerosi!!!!
perciò iscrivetevi qui!!!!!!!!

ISCRITTI:
garbanzo
io
black moon
scarfy
masatomo
(riky in forse)

LURENZ SPECIAL GUEST!!!

info a finale ormai sappiamo come muoverci il sabato si gira e ki vuole la domenica cazzeggia...si dorme in bikepark e si può arrivare sia il sabato mattina presto che il venerdì sera e dormire.
sabato sera tempo permettendo mangeremo tutti insieme sotto il portico del bikepark con una grigliata by lurenz (adesso ci sono bbq e tavoloni)
in caso di troppo freddo, o brutto propongo un bel giro in qualche bella trattoria ligure!

a mezzogiorno si mangia sempre li, poi sta al rider limitarsi con il cibo e gestire le sue forze.....l'ultima volta abbiamo avuto nel pome una serie di incidenti tecnici + abbioco che hanno fatto finire il giro prima...ma su scelta di tutti mi sembra


chi ha detto che vengo??????
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
non ci vedo grandi errorri...io dico sempre una minima : è slang!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma che cacchio ti è successo ancora al cambio??? è bello sfigato il nexus che hai su!!!!!!!!cmq li trovi in vendita anche su ebay...io mi sono preso il kit di ripristino del movimento del cavo con 10 euri + spedizione

si ma non puoi mischiare maschile con femminile!!! x fortuna stai facendo la tesi!!!

comunque il mio cambio è fermo da agosto! il kit che hai preso penso che non serva a niente altrimenti il bicio me lo avrebbe già proposto! e poi io monto l'alfine non il nexus!!!
 

lurenz

Biker ultra
:arrabbiat:tu l'altra sera al telefono...eri una minima ubriaco ma hai detto che venivi , nn a girare ma per stare in gruppo...non ricordi....


cazzo mi devo ricordare, ho iniziato l'aperitivo alle 16 poi è arrivato luchino siamo andati a mangiare e alla fine non so neanche a che ora sono tornato a casa
lo dico a luchino al max veniamo giu al pomeriggio a preparare per la sera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo