Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Beh, ho già espresso tempo addietro le mie idee sulle scuole.. non riapro le polemiche ma rimango ancora della stessa idea :)

Invece sarei curioso di sapere da chi ha fatto il corso, a distanza di ormai qualche mese, quanto esso abbia cambiato il loro modo di affrontare il FR/DH.. lo so che saranno giudizi soggettivi, ma non importa..

adesso che sto girando senza catena mi sto accorgendo che ho imparato molto dal corso perchè sto pompando la bici come mi è stato insegnato, infatti per esempio a caldirola non ho trovato differenza tra girare con la catena e girare senza!
e sto iniziando a vedere il DH in maniera diversa rispetto a come lo vedevo prima es. sto iniziando a guardare linee più pulite, punti dove e come pompare la bici, ollare gli ostacoli invece di passarci sopra stile schiacciasassi. proprio per questo mi sono anche reso conto che l'IT-1 non sarebbe la bici ideale per me, vorrei un mezzo più DH più corto, più reattivo e più agile!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
beh, io tutte le volte che giro con Luca (Masserini; per esempio ieri al tamaro eravamo io e lui) imparo e miglioro. E quando andiamo insieme mi cazzia, fino ad un certo punto perchè preferiamo girare e ghignare come matti, sulle mie impostazioni e difetti errati. Per esempio ieri finalmente ho capito come affrontare certi tornanti con grazia e non stando attaccato al manubrio!

PS: è uno spettacolo vederlo chiudere tutti i doppi, salti ecc. ecc.

ma il tamaro è aperto tutti i giorni??
 

Garbanzo

Biker perfektus
x garbanzo allora che si fa per questa domenica?
meccaniziamo fono alla salute poi discesa??

edit: ade vado dal conti per le boccole e gli chiedo il preventivo per le lapierre poi ti farò sapere...;)

Mi dispiace, ma questo WE ho in programma di andare a Bormio, quindi niente bici.
Certo che se le temperature restano quelle di oggi (abbondantemente sotto lo ZERO:maremmac:), è facile che salti la gita....e allora torna in essere l'idea di una pedalata domenicale alla capanna Mara.....

Ma dai fratelli catena (Conti brothers) sono arrivate le Lapierre???
 

bone's

Biker ciceronis
Mi dispiace, ma questo WE ho in programma di andare a Bormio, quindi niente bici.
Certo che se le temperature restano quelle di oggi (abbondantemente sotto lo ZERO:maremmac:), è facile che salti la gita....e allora torna in essere l'idea di una pedalata domenicale alla capanna Mara.....

Ma dai fratelli catena (Conti brothers) sono arrivate le Lapierre???

ok ma mi sa che le temperature non si abbassano.cmq fammi sapere;)
allora ho fatto una bella discussione con il Cristian, ha detto che sono bike veramente valide e piene di particolari che li fanno valere tutti quei soldi.
Sabato torno per ritirare la bike e mi fa sapere i prezzi scontati.poi te li dico.
lui ha ordinato questi modelli 318 518 720 :spetteguless:
tu a che modello saresti interessato?
arriveranno tutte a fine ottobre in quanto per adesso sono disponibili solo i top quali 718 e 920... :celopiùg:
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Vi linko un primo pezzettino di filmato dove riprendo Diego in un piccolo tratto sulla FR delle betulle. E' una prova di montaggio di qualche secondo, e dove ho anche provato a stabilizzare l'immagine della cam da casco, percui non aspettatevi un film...devo ancora capire 1)come fissare al meglio la cam per farla ballare meno 2)come montare e stabilizzare senza perdere troppa qualità nel filmato.

<object width="400" height="300"><p... on <a href="http://vimeo.com">Vimeo</a>.</p>
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
che diego vada forte nulle da ridire....e di certo le scodate sono molto coreografiche su un filmato......ma continua ad avere una guida da animale!!!!1:smile:


o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo