Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Garbanzo

Biker perfektus
un paio di foto (le uniche:arrabbiat: degne di essere pubblicate)della bella mattinata di ieri con Manu, Sioux e Antonio al Bollettone.

picture.php


picture.php
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
sembra anke che abbia una bella botta sul fodero obliquo del carro...mmmh bici da visionare accuratamente....cmq molto bella....ma il prezzo con quell'ammo è troppo interessante....sarà mica che è un po' tritata?????
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
sembra anke che abbia una bella botta sul fodero obliquo del carro...mmmh bici da visionare accuratamente....cmq molto bella....ma il prezzo con quell'ammo è troppo interessante....sarà mica che è un po' tritata?????

l'ammo è il migliore in circolazione ma non lo comprerei mai, se dovessero regalarmelo lo rivenderei!!!

:spetteguless: direi che è un pò tritata il tipo che la usa pesa minimo 100kg....
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
mmm...proposta allettante con bike o senza?
qualcuno mi potrebbe portare su se mi faccio trovare a lecco?:nunsacci:

io forse vado su la mattina con la bike faccio il mattiniero aspetto gli altri in tanto mangio e pomeriggio si pulisce senza girare!
se ti fai trovare a lecco sicuramente qualcuno ti da un passaggio, anzi se ti fai trovare davanti al fiocchi è ancora meglio e hai il passaggio assicurato!
 

bone's

Biker ciceronis
io forse vado su la mattina con la bike faccio il mattiniero aspetto gli altri in tanto mangio e pomeriggio si pulisce senza girare!
se ti fai trovare a lecco sicuramente qualcuno ti da un passaggio, anzi se ti fai trovare davanti al fiocchi è ancora meglio e hai il passaggio assicurato!
ok...se convinco i miei vengo su con te a fare mattiniero senò dov'è questo rinomato fiocchi?bione?
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Vi posto un montaggio della discesa freeride alle betulle.
Il video riprende l'intera discesa, capisco che sia tediante, ma è il mio primo montaggio, indipercui non aspettatevi chissà quale video. Poi con immagini solo da bullet, senza minimamente dare un pò di varietà al video, non ci si può di certo aspettare chissà quali grandi risultati....
... :spetteguless: alzate il volume alla fine

Buon mal di mare a tutti! :celopiùg:

Freeride Betulle on Vimeo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo