Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
ma tu dopo 10 anni di università pretendi ancora un regalo di tesi?!?!?!?!?
ma va a lavorare!!!!!!!barbun!!!!!:smile::smile::smile:


questo weekend potrei sorprendervi e girare con lo yeti!!!!!!!:free:



o-oo-oo-o

8 anni e mezzo please...intervallati con 3 anni in studi di architettura + gli altri miei lavoretti...alla fine non sono tanti e me la sono goduta.:il-saggi:...
mica è solo quello il regalo di tesi
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Al Tamaro non si prevede pioggia se non prima di sabato stesso, dove comunque dicono "Sabato e domenica variamente nuvoloso con alcuni rovesci. " che secondo me significa che non pioverà.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
AMICI FREERIDERFORCES!!!
sò che il 27 siete quasi tutti presi quà e là dai raduni di chiusura stagionale.
mà se qualcuno di voi nn sà che cacchio fare, il 27 noi BG V.SERIANA
facciamo il raduno di chiusura impianti agli SPIAZZI DI GROMO in V.SERIANA
3 trails nn difficili ma molto guidati, da prendere a palla!!!
quì nel forum trovate tutte le info, prezzo giornaliero,pranzo,ecc.ecc.
SIETE I SUPERBENVENUTI!!!parola del PIER!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
AMICI FREERIDERFORCES!!!
sò che il 27 siete quasi tutti presi quà e là dai raduni di chiusura stagionale.
mà se qualcuno di voi nn sà che cacchio fare, il 27 noi BG V.SERIANA
facciamo il raduno di chiusura impianti agli SPIAZZI DI GROMO in V.SERIANA
3 trails nn difficili ma molto guidati, da prendere a palla!!!
quì nel forum trovate tutte le info, prezzo giornaliero,pranzo,ecc.ecc.
SIETE I SUPERBENVENUTI!!!parola del PIER!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

parole sante bombaaaaaaaaa ti devo una birra:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
sentito oggi diego/svega sembra che il meteo dia un po' meglio per domenica......quindi mi sa che io e lui saremo al tamaro domenica......o al peggio io domenica vado a bobbio se sono da solo!!!!!!

o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Credeteci ancora, al meteo, credeteci ancora..

Attenzione che per domani le previsioni a Rivera (Tamaro) sono identiche a quelle di oggi.. ma vi confiderò un segreto: ha piovigginato solo alle 13 (qualche goccia qua e là).. ah, dimenticavo: il secondo tratto della funivia, quello che porta all'inizio della DH, per intenderci, oggi è stato chiuso (per quello siamo andati via verso le 13.30), magari telefonate prima di andare.

E domani Caldirola!

Nota divertente: al rientro, sulla tangenziale, mi s'affianca un taxi. Giro la testa e vedo Scarfy :smile:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Credeteci ancora, al meteo, credeteci ancora..

Attenzione che per domani le previsioni a Rivera (Tamaro) sono identiche a quelle di oggi.. ma vi confiderò un segreto: ha piovigginato solo alle 13 (qualche goccia qua e là).. ah, dimenticavo: il secondo tratto della funivia, quello che porta all'inizio della DH, per intenderci, oggi è stato chiuso (per quello siamo andati via verso le 13.30), magari telefonate prima di andare.

E domani Caldirola!

Nota divertente: al rientro, sulla tangenziale, mi s'affianca un taxi. Giro la testa e vedo Scarfy :smile:

diglielo masa domani: caldirolla tutto apewwwwtooooo!!!!
 

devastant

Biker superis
23/5/08
421
0
0
Besana in Brianza
Visita sito
Credeteci ancora, al meteo, credeteci ancora..

Attenzione che per domani le previsioni a Rivera (Tamaro) sono identiche a quelle di oggi.. ma vi confiderò un segreto: ha piovigginato solo alle 13 (qualche goccia qua e là).. ah, dimenticavo: il secondo tratto della funivia, quello che porta all'inizio della DH, per intenderci, oggi è stato chiuso (per quello siamo andati via verso le 13.30), magari telefonate prima di andare.

E domani Caldirola!

Nota divertente: al rientro, sulla tangenziale, mi s'affianca un taxi. Giro la testa e vedo Scarfy :smile:

ma...io ero là e ha piovuto 'na cifra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo