Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
se a pezzeda è passata l'acqua che è passata da casa mia.......fai prima a stare a letto!!!!
a meno che vuoi peggiorare le condizioni delle tue costole........visto quanto è bello girare a pezzeda con l'umido!!!!



o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Salice no: dopo un mese fermo, voglio roba scassata :)

Oggi sono stato a Pezzeda (l'ho già detto ma WOW! Peccato solo non aver fatto la pietraia) ed il cielo era un misto tra schiarite con sole a cannone e nuvole gonfie gonfie.. non so quindi se pioverà o meno.. io avevo in programma Bobbio, ma temo per il terreno, se ha piovuto.. quindi.. pensavo ad un Tamaro o ripetere Pezzeda (domani è il giorno di chiusura)..

p.s. son pronto per ricominciare l'infrasettimanale :)
 

bone's

Biker ciceronis
Salice no: dopo un mese fermo, voglio roba scassata :)

Oggi sono stato a Pezzeda (l'ho già detto ma WOW! Peccato solo non aver fatto la pietraia) ed il cielo era un misto tra schiarite con sole a cannone e nuvole gonfie gonfie.. non so quindi se pioverà o meno.. io avevo in programma Bobbio, ma temo per il terreno, se ha piovuto.. quindi.. pensavo ad un Tamaro o ripetere Pezzeda (domani è il giorno di chiusura)..

p.s. son pronto per ricominciare l'infrasettimanale :)

stato e tornato a bobbio vivo e vegeto..
che dire fangazza allo stato puro alla mattina eravamo in 6 a girare...al pomeriggio inizia a piovere ma non ci fermiamo la gente aumenta ma molti fanno solo una discesa e se ne vanno meglio cosi -bikers+risalite...barziojump impestata ma non fa niente si continua...trovo poi un tipo del biciaio che avevo scambiato per riky:hahaha:...mi accodo a lui andava veramente a bomba fate conto che in 8/10 minuti eravamo in fondo:sborone::sborone:...neanche una sosta durante il percorso arrivavo giu stremato
(ringrazio i miei freni avid code che mi hanno supportatoo-o)
mi da un po di trucchi e li applico la mia guida cambia i pezzi che prima non avevo il coraggio di fare mi riescono senza mai mettere giu il piede (grande soddisfazione:hail::rock-it:) avevo anche gomme da asciutto...devo dire che le piste erano fattibili...i drop no (hanno portato via uno che si è ammazzato sull'ultimo drop)..
ho provato anche la mashonell e non lo trovata messa male...
la nera non sono riuscito a farla per l'acqua..
oggi a bobbio ho potutto appurare la legge di Garbanzo che cita cosi:
non è la bici che non va bene ma il rider...
ho trovato e fatto la mattina con un tipo che aveva una fron con escursione davanti 80 cm+V-Brake che si è fatto tutte le piste a bomba
standoci dietro senza problemi e senza mai scendere dalla bici..:hail:
scusate se mi sono dilungato ma meritava...
se riesco poi posto la foto del post-riding:celopiùg:
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Io domani pedalo, la mattina se non piove. Oggi sarei dovuto andare con ricky ma purtroppo son rimasto bloccato a casa.

Per livigno come state messi? Chi di noi sarà presente e che giorni?

Domanda, ho letto sul sito del mottolino che ci sono anche 2 discese, a quanto pare moooolto easy, fattibili da chiunque...qualcuno può confermarmelo o meno?

Riporto ciò che trovo scritto sul sito:
tratto dal sito internet del Mottolino ha scritto:
...
Oltre questi trails, dall’arrivo della telecabina Mottolino partono anche le seguenti due sentieri ciclabili:

• Camanel single trail: è una discesa adatta a tutti, che in un quarto d’ora di comoda pedalata riporta seguendo due varianti fino ai 1800 m di Livigno.
• Val Tort single trail: lunga discesa molto piacevole e non troppo impegnativa fra splendidi boschi, che conduce sulle rive del lago di Livigno.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Io penso proprio d'esserci, però solo alla domenica, che sabato ascolto i consigli che m'avete dato tutti voi!

A proposito di 'sti consigli.. non mi potete dare qualche dettaglio in più? Qualche sito dove reperire info..

@blackmoon: perché 'sta domanda? Se è quello che sto pensando io.. beh, potrebbe essere carino anche per Juliana..
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Io penso proprio d'esserci, però solo alla domenica, che sabato ascolto i consigli che m'avete dato tutti voi!

A proposito di 'sti consigli.. non mi potete dare qualche dettaglio in più? Qualche sito dove reperire info..

@blackmoon: perché 'sta domanda? Se è quello che sto pensando io.. beh, potrebbe essere carino anche per Juliana..

Si è proprio quello che pensi tu, e non solo la mia ragazza, ma anche una amica ed il rispettivo compagno...

...per le info chiedi a Marco (Garbanzo), è lui l'esperto di Bormio!
 

Garbanzo

Biker perfektus
Io penso proprio d'esserci, però solo alla domenica, che sabato ascolto i consigli che m'avete dato tutti voi!

A proposito di 'sti consigli.. non mi potete dare qualche dettaglio in più? Qualche sito dove reperire info..

@blackmoon: perché 'sta domanda? Se è quello che sto pensando io.. beh, potrebbe essere carino anche per Juliana..


In rete trovi 1000 info....tieni presente che a
Bormio ci sono 3 stabilimenti termali pubblici: Bormioterme in centro paese e i Bagni di Bormio che si dividono i nuovi e vecchi. Tralasciando i primi che, seppur belli sono come una spa di citta', i secondi fanno capo ad una societa' privata con hotel 4* splendido con spa interna all'albergo. Il complesso dei bagni vecchi si trova qualche km fuori Bormio sulla strada dello Stelvio, in un monastero medioevale trasformato in albergo (in ristrutturazione). Le terme sono dislocate in vari corpi del complesso in un ambiente signorile e quasi ascetico ( i minori non possono entrare). L'ingresso costa 45 €, ma li vale tutti.....ovviamente non sei obbligato a soggiornare in hotel, ma faresti un grande regalo alla tua mogliettina......e chissà quanto crediti acquisisci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo