Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
grazie black e grabanzo..........mi avete fatto migliorare un po' l'umore......
visto che dolore ne ho ma non al vostro livello...alla fine sono 2 giorni che lavoro e il dolore non è continuo o insopportabile......
spero quasi sia solo la botta a farmi male.....ma non credo di poter essere così ottimista.....temo in una piccola cricca da qualche parte.......
starò a vedere...sperando che migliori il tutto e mi permetta di poter venire a livigno sabato e domenica.....


o-oo-oo-o
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
porca zozza..........avevo un leggero dolorino a due costole mediane destre......è un paio di notti che il dolore si è accentuato a bestia! Che pakko!

Non è la prima volta che mi capita di notare un incremento di dolore alle costole, dopo una botta, con il passare del tempo. E' vero?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Se ti succede è vero sì..

Comunque successe anche a me.. nella terza settimana addirittura il dolore, che cominciava a diminuire davanti, si spostò nella parte posteriore della stessa costola (il dottore mi disse che poteva succedere).
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
siete veramente di conforto......dolori che aumentano o si spostano......andiamo bene!!!!
però almeno per ora il mio è fermo e costante....:smile:


o-oo-oo-o
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
ciao raga...sto delirando per la tesi....
bafio mi dispiace per le costole...essi fa male, a me hanno dato un forte antidolorifico dopo la loro rottura,e con quello riuscivo a sopportare, cmq ci vuole un po' io ho fatto un mese e mezzo senza bici, e pensa che le o rotte ad aprile e a girare i primi di luglio mi davano ancora fastidio
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ciao raga...sto delirando per la tesi....
bafio mi dispiace per le costole...essi fa male, a me hanno dato un forte antidolorifico dopo la loro rottura,e con quello riuscivo a sopportare, cmq ci vuole un po' io ho fatto un mese e mezzo senza bici, e pensa che le o rotte ad aprile e a girare i primi di luglio mi davano ancora fastidio


per fortuna che stai facendo la tesina!!!:smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
belle e montate bene!

La glory è un DH puro che non disdegna il FR
La Kaiser è una FR pura che non disdegna la DH

;-)

Io andrei di GLORY!

porca zozza..........avevo un leggero dolorino a due costole mediane destre......è un paio di notti che il dolore si è accentuato a bestia! Che pakko!

Non è la prima volta che mi capita di notare un incremento di dolore alle costole, dopo una botta, con il passare del tempo. E' vero?


YMarti: le botte alle costole vanno via in c.ca un mese...nel frattempo il dolore fa il giro del tronco...ahaha
Farsi trattare da un buon osteopata è vivamente consigliato: se vuoi puoi andare dal mio, in via Ripamonti.
A me mi mette sempre a posto!!!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Farsi trattare da un buon osteopata è vivamente consigliato

.. oppure aspetti e passa..

Mi viene in mente il fumetto Wizard of ID, quando il Re sta male e chiede consiglio ad un medico e al suo mago personale:

Dottore: Le consiglio acido acetilsalicilico (W Wikipedia)
Mago: Io dell'aspirina..
Re: Non è la stessa cosa?
Mago: Sì, ma detto da me è gratis, detto dal medico sono 10.000 lire..
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
grazie a tutti per i consigli riguardo alle costole!!!

l'unica cosa positiva è che non ho bisogno di antidolorifici per sopportarle....quindi credo che sia solo uno ad essere criccata e non rotta.......o almeno spero...:smile:
poi mi fa male solo facendo alcuni movimenti/sforzi e quando singhiozzo......

vorrà dire che tornerò presto...spero!!!!

a livigno divertitevi anche per me!!!!1

o-oo-oo-o
 

Garbanzo

Biker perfektus
grazie a tutti per i consigli riguardo alle costole!!!

l'unica cosa positiva è che non ho bisogno di antidolorifici per sopportarle....quindi credo che sia solo uno ad essere criccata e non rotta.......o almeno spero...:smile:
poi mi fa male solo facendo alcuni movimenti/sforzi e quando singhiozzo......

vorrà dire che tornerò presto...spero!!!!

a livigno divertitevi anche per me!!!!1

o-oo-oo-o


buon per te....a me fa ancora male soprattutto la notte.....quindi niente Livigno:cry:....una rossa fatela pensando a me che dovrò aspettare 10 mesi per rifarla......
....il mio programma per domenica è ancora da fare.....credo che non salirò a Bobbio.....facile che mi faccio una Mara...o mora...o bionda....o tutte e 3...
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
E ancora una volta Bafio non gira con tutti noi per quello o per quell'altro motivo.. sarà che ti stiamo antipatici?!?!?! :)

Ho montato la mia prima ruota (con la supervisione di Giagaz)! Non è dritta dritta, ma è drittina! Sono contento e soprattutto mi fanno male le dita a forza di usare il tendiraggi, porco d'un caxxo..

Ah, a proposito: chi potrebbe comprarmi due pass per domenica? Così io e Juliana (per chi non lo sapesse: mia moglie) possiamo evitarci la coda..
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Ma alla fine nessuno? Solo io e il Masa più relativi? Mi spiace per coloro che si son fatti male...sarà per la prossima! Da casa cercate di non gufarcela troppo per il tempo...
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Siccome fino ad allora, non so ancora se e dove andrò a girare, non penso che mi iscriverò. Se poi betulle sarà per quella domenica, verrò in autonomia.
Tanto anche coloro che si iscriveranno come miniraduno, alla fine gireranno come fossero autonomi, solo con funivia. :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo