Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Nessuno che sappia rispondere al quesito?

blackmoon ha scritto:
Domanda, ho letto sul sito del mottolino che ci sono anche 2 discese, a quanto pare moooolto easy, fattibili da chiunque...qualcuno può confermarmelo o meno?

Riporto ciò che trovo scritto sul sito:
tratto dal sito internet del Mottolino ha scritto:
...
Oltre questi trails, dall’arrivo della telecabina Mottolino partono anche le seguenti due sentieri ciclabili:

• Camanel single trail: è una discesa adatta a tutti, che in un quarto d’ora di comoda pedalata riporta seguendo due varianti fino ai 1800 m di Livigno.
• Val Tort single trail: lunga discesa molto piacevole e non troppo impegnativa fra splendidi boschi, che conduce sulle rive del lago di Livigno.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Nessuno che sappia rispondere al quesito?


per il Camanel posso dirti io com'è è una discesa abbastanza divertente, si prende partendo dal mottolino, si sale a sx guardando a valle seguendo la jeeppabile, non è male è il pezzo di Virtuous con René Wildhaber in pratica questo
YouTube - VIRTUOUS - Alta Rezia Segment

mentre per l'altro non sop che dirti molto scende credo dalla parte verso trepalle per poi arrivare a fine paese a livigno, ma non ho ben capito che giro faccia....
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
la val tort a quanto ne so(solo cose che riporto non avendolo fatto )è più un percorso AM

il camanel è bello godurioso con mille tornantini strettissimi...e la fatto anche tu black.....sicuramente l'anno scorso!!!!


o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Beh, un Bobbio ci sta, anche se sarà aperto solo domenica.. mi sa che mi farò un salto al Tamaro, dopo tanto tempo, probabilmente al sabato ma direi più in base alle proposte qua dentro..
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Se mi rientra la forcella, un giro al Tamaro questo sabato me lo farei volentieri...vedrem

Per le indicazioni sul sentiero, se il Camanel è quello che mi ricordo dove si deve spingere per arrivare fino alla partenza, e dove si attraversa la strada...beh, forse non è poi così una passeggiata di salute come descritto sul sito. Non tanto per noi discesisti abitudinari, ma per persone che non hanno mai poggiato il sedere su di una bici...:medita:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Se mi rientra la forcella, un giro al Tamaro questo sabato me lo farei volentieri...vedrem

Per le indicazioni sul sentiero, se il Camanel è quello che mi ricordo dove si deve spingere per arrivare fino alla partenza, e dove si attraversa la strada...beh, forse non è poi così una passeggiata di salute come descritto sul sito. Non tanto per noi discesisti abitudinari, ma per persone che non hanno mai poggiato il sedere su di una bici...:medita:


se sabato andate al tamaro e avete un posto in macchina vengo anche io....

ps: black mi devi dare 10€!!!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
se sabato andate al tamaro e avete un posto in macchina vengo anche io....

ps: black mi devi dare 10€!!!

Azzooo! Attento che fallisci per 10€!! :arrabbiat: Vai tra che appena ci vediamo te li do, cazzone!!

Ma sarai senza macchina sabato? Perchè passarti a prendere per poi andare al Tamaro è da suicidio, almeno partendo da casa mia.
E poi devo rubare un bollino per l'autostrada svizzera a qualcuno...
 
se sabato andate al tamaro e avete un posto in macchina vengo anche io....

ps: black mi devi dare 10€!!!

bella riky... black... se sabato andate al tamaro e il tempo nn è un disastro ci sono anch'io....

andare al Tamaro senza autostrada ( e relativo 30 e passa euri... ) è fattibile o ci si impiega 3 ore ???

Bafio... tu sabato ???..... dormi ???

Riky ci si sente via cell... il forum poco riesco dargli un occhio.... ciauz...
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
svega...non so ancora se riesco a girare sabato o domenica...ma uno dei due giorni dovrei farlo!!!!


o-oo-oo-o

Fabio non fare la nerchia, e cerca di liberarti.

Buono, allora se sabato il tempo regge, tutti al tamarooooo!!! Ricky in caso potresti venire con Diego, ci potremmo incontrare da qualche parte, e poi dirigerci verso il tamaro. Magari io e Masa andiamo con una macchina...vediamo.

Per quanto riguarda andare al tamaro senza autostrada...se non si sbaglia strada (ricordi Marcolino?), ci vuole poco più che in autostrada.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ho scritto male........o sabato o domenica giro di sicuro...devo solo capire quando!!!!!

però se voi siete due macchine piene per il tamaro io con chi vengo.......... da solo aperdermi sulle statali svizzere?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!


o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Io il bollino ce l'ho.. sentiamo poi anche Bone ed altra gente, che c'è un po' di gente che vuole venire.. chissà che non si riesca a girare tutti insieme, dopo parecchio tempo.. manca solo Kanine, ma ovviamente sento che non verrà perché.. mmm.. perché.. boh, o avrà la tesi, o la tesi della tesi oppure la tesi della tesi della tesi..

@Blackmoon: quindi t'è arrivata la forcella, mi sembra di capire.. io ho stretto la vitina del deragliatore a palla e magiamagia non tocca più!
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
Io il bollino ce l'ho.. sentiamo poi anche Bone ed altra gente, che c'è un po' di gente che vuole venire.. chissà che non si riesca a girare tutti insieme, dopo parecchio tempo.. manca solo Kanine, ma ovviamente sento che non verrà perché.. mmm.. perché.. boh, o avrà la tesi, o la tesi della tesi oppure la tesi della tesi della tesi..

@Blackmoon: quindi t'è arrivata la forcella, mi sembra di capire.. io ho stretto la vitina del deragliatore a palla e magiamagia non tocca più!

io finke non finisco la tesi mi kiamo fuoricausa....poi avrò tutto il tempo per girare (arriva l'inverno: kissenefrega si gira lo stesso a finale e canarie(piccolo regalo di tesi) ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo