Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Garbanzo

Biker perfektus
- per il 14/15 novembre penso di sì
- domenica 13 settembre in teoria dovrei andare a Bobbio con un ragazzo che non ha bici (e quindi che necessita di noleggio), ma magari possiamo rimandare alla settimana successiva.. proposte?

occhio al tuo amico.......ho trovato i trails mooolto scavati e malmantenuti
Anche se le varianti hanno addomesticato i tratti + ostici,
il livello e' di difficolta' rimane alto



@ Blackmoon: com'è andato il battesimo del socio?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
magari questo weekend salto......e poi faccio i prossimi due......

Cosa t'avevo detto!!!!! :smile:

occhio al tuo amico.......ho trovato i trails mooolto scavati e malmantenuti
Anche se le varianti hanno addomesticato i tratti + ostici,
il livello e' di difficolta' rimane alto

Beh, se avete alternative, allora, posso rimandare Bobbio a data da destinarsi ed invito questo ragazzo a Livigno. Anche perché dopo 4 settimane fermo anch'io - che di base non sono un missile - potrei avere qualche problemino.

Vabbè, vedremo e attendiamo proposte!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
yesterday: prima volta che metto la mia stinky sui trail di Bobbio,LIBIDINE!!!
e hò fatto solo le 2 rosse. x la nera ci ritorno mà con la coiler.
hò incontrato blackmoon con la front!? mà set matt!!!
hò avuto il piacere di fare 2 disciese con siux, minchia chèn'dà chè tè fet!!!
@garbanzo riprenditi presto!!! ad ottobre quando sono chiusi gli impianti, se vi và vi organizzo io una bella domenica dalle mie parti. salite:1/4 a pedali & 3/4 in funivia!!!YES!
disciese difficoltà tipo Bobbio!:free::rock-it::-P:-|
BYEBYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
@ Blackmoon: com'è andato il battesimo del socio?

Direi che per le condizioni di partenza in cui era (bici front da xc con forca da 80), è andata più che bene. Si è fatto ben 2 discese, con le ovvie difficoltà del caso, anche un bel paio di ruzzoloni, ma in compenso il ragazzo è già galvanizzato dal nuovo sport, tant'è che stiamo prenotando per il w-e di livigno in cui noleggerà una bici più adatta allo scopo. Si è portato a casa sicuramente anche qualche livido, ma il tutto serve a far capire che non è una passeggiata nel parco. Gli ho fatto anche provare per metà discesa la mia frontina incazzosa, così che potesse già apprezzare le differenze di una discesa con un mezzo almeno un pò più consono...in compenso, io ho visto che scendo in allegria anche con una front da XC(superincazzoso fino all'osso).
Giusto per la cronaca, riuscire ad andare più veloce di parecchia gente full munita(e non da noleggio), arrivargli da dietro e chiedere strada, a bordo di una front, da una soddisfazione pazzesca...poi ovvio, qualcuno con la full ed il manico mi ha anche chiesto a me strada, però la soddisfazione rimane...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
che ne dite il gitone a bellwald?

Metto due fotine (una è per riky così si gasa a bomba)...

Ciao a tutti!
 

Allegati

  • 100B2441_web.jpg
    100B2441_web.jpg
    26,7 KB · Visite: 14
  • 100B2490_web.jpg
    100B2490_web.jpg
    36,5 KB · Visite: 17

Garbanzo

Biker perfektus
@Garbanzo
come vanno le kostine? scricchiolano?

ochhio che sono vecchierelle (quasi come le mie), ci vuole un po' di tempo affinchè si sistemino...

..anche questa notte ho dormito quasi seduto......comunque nulla di rotto, almeno credo.....solo che fanno un male della madonna....sicuramente mi fermo ai box per un paio di giri.....spero di esserci alla chiusura del Mottolino....
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
ragazzi scusatemi ma stesera devo paccare sono ancora a milano per lavoro e non riesco a venire al caggius....

se qualcuno vuole iniziare a raccogliere i soldi per gli adesivi: 85 cent l'uno prespaziati su pellicola superresistente (dobbiamo farne fare almento 50)!!!!!!!!!!!! dai bafio raccoldi i soldini e pensa alla cena di fine stagione
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
sei il solito bidonaro!!!!!!!
altro che faccio cose organizzo eventi.........manco due adesivi riesci a fare!!!!!!!!:smile:

e poi non ci crede nessuno che eri in giro a lavorare!!!!!!!!



o-oo-oo-o
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
..anche questa notte ho dormito quasi seduto......comunque nulla di rotto, almeno credo.....solo che fanno un male della madonna....sicuramente mi fermo ai box per un paio di giri.....spero di esserci alla chiusura del Mottolino....

Metti dell'olio di gaulteria. L'olio essenziale e ricavato dalle foglie della pianta (non ricordo quale) e ha un caratteristico profumo molto balsamico dovuto alla presenza di Salicilato di Metile (96-98%). Il salicilato di metile ha proprietà antiinfiammatorie e analgesiche.

Si usa come trattamento di stati dolorosi di origine muscolare e articolare (dolori reumatici, torcicollo, lombaggine, dolori intercostali, distrazioni muscolari, postumi dolorosi di distorsioni, contusioni).

Poi se te lo fai spalmare da Kanine lui è felice!

Ciao!
 

Garbanzo

Biker perfektus
Metti dell'olio di gaulteria. L'olio essenziale e ricavato dalle foglie della pianta (non ricordo quale) e ha un caratteristico profumo molto balsamico dovuto alla presenza di Salicilato di Metile (96-98%). Il salicilato di metile ha proprietà antiinfiammatorie e analgesiche.

Si usa come trattamento di stati dolorosi di origine muscolare e articolare (dolori reumatici, torcicollo, lombaggine, dolori intercostali, distrazioni muscolari, postumi dolorosi di distorsioni, contusioni).

Poi se te lo fai spalmare da Kanine lui è felice!

Ciao!

grazie della dritta.....lo trovo in farmacia o erboristeria?......

...per lo spalmatore.....Kanine ne sarà felice, ma io continuo a preferire "massaggiatrici" thailandesi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo