Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simtb

Biker serius
2/6/06
220
0
0
46
MODNA
Visita sito
Ciao amici lombardi,il 26 e 27 settembre verrò,insieme ad un mio amico e le rispettive famiglie,a girare al Mottolino.Ho visto che x quella domenica è prevista una manifestazione di chiusura che prevede tra le altre cose anche una garetta di FREERIDE e una di EASY DH aperta a tutti,a questo punto mi chiedevo un paio di cose,non è che al sabato alcune piste vengano chiuse x essere preparate alla gara dell'indomani?E la domenica stessa rimarranno percorsi liberi x chi non volesse prender parte alla competizione? E già che ci sono un ultima domanda,come dobbiamo aspettarci di trovare i sentieri?ancora sufficentemente scorrevoli o massacrati da serie di brake pump tipici della fine stagione?
(mi rendo conto che l'ultima domanda è un pò una speranza utopistica!)
Nell'attesa di incontrarvi personalmente un buon discese a tutti!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Considerando che con il costo di un giornaliero si gira 2 giorni, io non mi aspetterei chissà quale manutenzione...Bumps a go-go, e manetta rigorosamente aperta! Per le piste, penso che le gare saranno su una pista per volta, vorrà dire che nel mentre ci saranno in corso le gare faremo le altre :smile:

Che pista è la "Chemical Water"? Cmq la sessione successiva di salti sarà sulla linea easy della zona jump, percui esclusa quella, anche la pista più frequentata, drops compresi, dovrebbero essere con buona probabilità agibili...sperem!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
ciao raga sto weekend nn ci sono che sono a finale...ma il prossimo vorrei organizzare qualcosa con la truppa freerideforces al completo: una giornata di riding + super aperitivo...visto che è un po' che nn si gira tutti insieme...aspetto vostre idee ed adesioni!!!!

Ma non c'è già in programma tipo il superweekend a Livigno per la settimana successiva (26/27 settembre)?

Per me settimana prossima dovrebbe (sottolineo "dovrebbe") rappresentare il ritorno in sella dopo 3 (no, dico, TRE!) settimane senza fare discesa.. e coincide con la chiusura di Pezzeda, proprio dove mi son fatto male.. e non mi dispiacerebbe andare là.. però potrei fare sabato lì e domenica da qualsiasi altra parte (dico "domenica" perché se l'aperitivo si fa sabato, io domenica non riuscirei a girare, quindi per me sarebbe meglio domenica).

Hai già qualche idea?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
io parlo di domenica 13 masa pensavo tamaro o caldirola

Sì, appunto.. intendevo dire che la megauscita "super all together yeah" già la facciamo la settimana successiva (m'era sembrato di capire), quindi per quella del 13 potevamo stare più tranquilli e girarcela a caso dove capita, tipo Pezzeda sabato e Tamaro/Caldirola domenica.. insisto su Pezzeda perché poi chiude e fino all'anno prox niente più Pezzie..
 

Garbanzo

Biker perfektus
mottolino si...mottolino no...prima, dopo,durante....Caldirola, Pezzeda, Tamaro e mettiamoci pure Bobbio....ma domenica 6 settembre che c.zzo si fa??

se volete programmare:
5/6 sett:?
12/13 sett:?
19/20 sett:?
26/27 sett: Mottolino
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
io domenica 6 vi penserò intanto che sarò all'abetone!!!!!!

E poi tornerai con "Ah, mi spiace, non posso girare settimana prox perché s'è rotto [nome_pezzo]" :hahaha:

5/6 sett: io ancora niente, anche perché sono senza bici e con costola dolorantina

12/13 sett: sabato pezzeda, domenica tamaro/caldirola.. o viceversa. Questo è il fine settimana di chiusura di Pezzeda. La mia idea iniziale era di fare la 6 ore all'Abetone (una gara di 6 ore di freeride da fare in coppia o anche in singolo, vince chi fa più giri: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=138485) ma magari come rientro dopo 4 settimane fermo non so quanto riuscirei a farlo.. soprattutto temo che per me il primo periodo sarà di una lentezza esasperante e quindi sarei un pessimo compagno di squadra

19/20 sett: qualsiasi posto va bene, basta girare.. Tamaro? Caldirola? Cos'altro rimane aperto? Domenica potrebbe essere anche Bobbio, volendo, che poi chiude.

26/27 sett: Mottolino ok

E ad Ottobre? Puntatina in Liguria? Chissà..
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Vabbè Riky, ma tu puoi benissimo fare percorsi DH con la enduro.. non hai visto con cosa girano Hill e Fairclough a Canberra? :hahaha:

Comunque dalle mie proposte per il weekend 12/13 ovviamente da togliere Caldirola, dato che ci sarà la gara..
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Vabbè Riky, ma tu puoi benissimo fare percorsi DH con la enduro.. non hai visto con cosa girano Hill e Fairclough a Canberra? :hahaha:

Comunque dalle mie proposte per il weekend 12/13 ovviamente da togliere Caldirola, dato che ci sarà la gara..


io il 12 non ci sono! ma se per il 13 non ci sono proposte decenti io vado a caldirola a vedere la gara per 2 motivi: 1 ci sono i miei amici che corrono, 2 perchè ci sono anche un pò di PRO e vederli girare a caldirola mi piacerebbe molto e mi farebbe capire molte cose!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo