Freeride Torino

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Finalmente il pc a portata...Come va ragazzi??? Io sono ancora mezzo rotto...ma almeno sono a casa. Ancora una settimana a letto e poi mi posso "muovere". Cavolo, quel sabato nessuno mi credeva che ero stato a scuola di salti. Per com'ero rotto, tutti credevano che ero andato di nascosto al redbull rampage :mrgreen: Mi ritengo un po' pirla (per come ho fatto male il salto) e un po' sfortunato (per come mi sono rotto da un altezza "ridicola"). Ma poteva andare molto peggio.

rimettiti in fretta!!:celopiùg:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
NE approfitto per Proporre a tutti o domani o domenica una bella girata diciamo un "mini raduno natalizio" se riusciamo a esser eun pò di gente per i trails della collina, con magari una bella mangiata insieme in pausa pranzo... chi ci sarebbe per girare in questi due giorni? Furgonati non furgonati... insomma se date qualche input ci si può organizzare come si deve

bella!o-o
 

Tano

Biker tremendus
Chi semina ...
Come ti ho detto ci sono sia sabato che domenica, chi c'è , c'è, per girare in bike mai nessun problema e il tempo sarà quello che sarà staremo a vedere. Al limite magiamo e basta.
Al momento la situa percorsi di superga: fondo duro come il cemento e tutto a posto.
l'unica cosa che può essere più complicato è capire bene quanti siamo e definire dove e orario se vogliamo prenotare da qualche parte per la merenda o quello che sia.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Chi semina ...
Come ti ho detto ci sono sia sabato che domenica, chi c'è , c'è, per girare in bike mai nessun problema e il tempo sarà quello che sarà staremo a vedere. Al limite magiamo e basta.
Al momento la situa percorsi di superga: fondo duro come il cemento e tutto a posto.
l'unica cosa che può essere più complicato è capire bene quanti siamo e definire dove e orario se vogliamo prenotare da qualche parte per la merenda o quello che sia.

:cucù: SU RAGAZZI FATEVI VIVI!!! SCRIVETE!!! :celopiùg:
 
Quanti euri ti chiedono? Che utilizzo intendi farne?
In linea di massima una bici piccola risulta molto maneggevole nello stretto e nel tecnico.

Scusa sono stato senza PC per un paio di giorni. Mi chiedevano 1200 euro e ho deciso che spendere quei soldi per una bici che non mi convince in pieno non vale la pena, quindi mi rimetto in attesa di altre occasioni, sperando che ne arrivino...
 

allemdc

Biker forumensus
Scusa sono stato senza PC per un paio di giorni. Mi chiedevano 1200 euro e ho deciso che spendere quei soldi per una bici che non mi convince in pieno non vale la pena, quindi mi rimetto in attesa di altre occasioni, sperando che ne arrivino...

dovresti fare un salto da Capello a moncalieri.. ha qualcosa di usato.. sono andato oggi e ha ancora una Elan intorno ai 1600 mi pare..
 

Ulver

Biker popularis
7/12/05
62
0
0
torino
Visita sito
Strano non avervi incrociati.. noi siamo arrivati al tanohill verso le 15 penso... prima eravamo con tano e beppejump alla chiesetta.. cmq.. magari nei prossimi giorni tempo permettendo ci si ritrova per i trails della collina...

già strano davvero eravamo da quelle parti a quell'ora poi ci siamo spostati al calcetano...
ci si vede in giro:i-want-t:
 

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Scusa sono stato senza PC per un paio di giorni. Mi chiedevano 1200 euro e ho deciso che spendere quei soldi per una bici che non mi convince in pieno non vale la pena, quindi mi rimetto in attesa di altre occasioni, sperando che ne arrivino...

L'amico Ulver ha una Satacruz Bullit del 2005 praticamente nuova, montata da paura (Marzocchi 888rc, DHX 5, Hayes nine da 200 etc.) che vende ma non so di preciso a quanto...prova a mandargli un MP....forse ti scappa ancora il regalino di Natale
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
La mattina di S. Stefano ,meteo permettendo ,si gira alla chiesetta...
neel frattempo BUON NATALE A TUTTI.

ieri nonostante due goccioline il fondo era davvero PERFETTO!!! gran divertimento!!! io la mattina del 26 non so se potrò esserci dubito fortemente... però... se ci sono anche nei giorni successivi magari.. anzi.. molto + probabile..:celopiùg: aggiorniamoci!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo