Ritrovo alle 9.00 alla piazzetta della chiesa di rivodora, colazione al baruccio, e via a scuola di Freeride!!!!
Naturalmente se qualcuno arriva piu' tardi e' ben accetto...
Naturalmente se qualcuno arriva piu' tardi e' ben accetto...
...Gia' giornata nefasta..... nella caduta Reze ha riportato la frattura del polso e di due vertebre...ne avra' per qualche mese.
Martedi' sera vado a trovarlo all'ospedale
anche io devo andare martedì... magari ci sentiamo e andiamo insieme... comunque i medici hanno detto che se mai l'avessimo alzato e fatto camminare rischiava la paralisi... poveraccio.. mi spiace troppo..
meno male che non l'abbiamo alzato! comunque ne avrà per un pò.. ha il polso rotto in due punti e gli sono partiti pure i legamenti! mi spiace troppo!Nella sfiga totale e' andata ancora ""bene""! Fra qualche mese sara' rimesso quasi a nuovo...
sull'ultimo del primo pezzo.. è è l'ultima foto di quelle che ha messo ulver...in quale salto si è fatto male ?
appena riesco vado a trovarlo.. mi ha detto che venerdì lo operano al polso e poi forse lo lasciano andare a casa...la verità, almeno per quanto mi riguarda, è che non è stata una bella esperienza...
comunque come sta?
appena riesco vado a trovarlo.. mi ha detto che venerdì lo operano al polso e poi forse lo lasciano andare a casa...
Speriamo che riacquisti in tempi brevi e sopratutto al 100%...