Freeride Torino

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
Notiziona dell'anno: il Ratman abbandona la stinky per una Gemini con tanto di dhx 5 !!!!!!!!!!!!!!! Slurp Slurp....

l'uomo-pantegana c'ha poche idee e ben confuse...qualche mese fa mi disse: tsè la stinky...per me è addirittura troppo...per quello che faccio io...basta e avanza...tanto c'ho 40 anni...la sciatalgia...l'andropausa...i reumatismi...
e adesso si sta comprando un putrellone con le ruote...cmq son contento che butta quel ferrovecchio per qualcosa di serio

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Maddaii, intanto la mia stinky è vecchia ma fa buon drop, eppoi non ho le idee confuse, la Gemini pesa meno! Poi almeno io pedalo :i-want-t: ogni tanto, mica come certe cozze che conosco, di cui non faccio il nome (ma il nick si! FEB!!8-) ), che spingono la bici per arrivare dalla fine del primo pezzo della chiesetta all'imbocco del secondo!:mò-te-pi: Certa gente potrebbe fare a meno di sprecare i soldi del movimento centrale e del cambio e farsi saldare direttamente 2 pedane al telaio!:loll:
Comunque lo "stinkancello" lo tengo perchè ci devo fare la porta dell'orto abusivo che ho all'imbocco della tangenziale. Se poi qualcun'altro ha l'orto o il pollaio e vuole a tutti i costi un cancello prestigioso come il mio ci si può mettere daccordo.....

nibbio_biker

Biker serius
4/5/06
106
0
0
(TO)
Visita sito
rat....
Se accetti il cambio, la stinkya la prendo io e ti offro:
una clavicola e 2 costole revisionate...
un crociato anteriore da saldare...
+
2 video freschi freschi:

- L'ultimo dei Crociati
- Tu lost in the bosk, io casc nel foss

baci a tutti, il nonno è tornato
yeah o-o

x feb: se non vieni a prenderti il crabbone, giuro che lo vendo e mi faccio un week tutto gratis alla faccia tua :sculacci:

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
rat....
Se accetti il cambio, la stinkya la prendo io e ti offro:
una clavicola e 2 costole revisionate...
un crociato anteriore da saldare...
+
2 video freschi freschi:

- L'ultimo dei Crociati
- Tu lost in the bosk, io casc nel foss

baci a tutti, il nonno è tornato
yeah o-o

x feb: se non vieni a prenderti il crabbone, giuro che lo vendo e mi faccio un week tutto gratis alla faccia tua :sculacci:

Ma i video li ho già visti! Eppoi gli attori mi stanno sulle balle. In effetti però "Tu lost in the bosk, io casc nel foss" è davvero uno dei più divertenti:mrgreen:

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Notiziona dell'anno: il Ratman abbandona la stinky per una Gemini con tanto di dhx 5 !!!!!!!!!!!!!!! Slurp Slurp....

Miiiiiii, ma sei uno spione! E se avessi voluto fare una sorpresa? E se avessi voluto fare un "Tototelaio" per far su un po di soldi per pagarlo? Non si può dire più niente che subito lo sanno tutti! Magari racconta quello che fai nel furgone con Frenky :bacetto: mentre risaliamo, così almeno sappiamo anche un pò dei segreti tuoi. O preferisci che li raccontiamo io e Feb?8-)8-)

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
noooncipooosssocredereeeeee!!!!!!!!!! Frenky si e' iscritto al forum!!!!!!!!!!!!
ed e' pure tornato il nibbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato che a Pasqua non ci siamo ma il we successivo....apriti cielo.......organizziamo una raidata coi controca**i!!!!!!!!!!!!
e magari in settimana si organizza una notturna, che ne dici frenky?

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
e moo so c...i vostri! ce l'ho fatta! cosa dicevate del furgone?

nooo "Franky Bill Gates" è riuscito a connettersi in rete...secondo me non c'ha neppure la linea adsl, da buon ipertecnico si collega direttamnete in wireless, con la padella da frittata montata sul tetto di casa...

comunque visto che paccate...vi faccio gli auguri di pasqua...

@ nibbio...se trovo una riga sul mio Crab..non esiste posto al mondo dove ti puoi NASCONDERE...e se lo vendi, almeno vendilo bene, che il w.e lo facciamo in 2+2
...visto che sono incasinato a 1000 non è che te lo puoi mettere in macchina e farti un giro fino a beinasco, così me lo sporgi?...dai che puoi quandi 'tlas da manca ti at giutu mi...:))): :))): :))): :))): sabato non mi posso muovere xchè devo mettere il parquet in manZarda al max sono libero all'ora di pranzo...perchè il mio vecchio mi tiene alla catena...

@ tutti: ma qualcuno gira a PASQUETTA??? nibbio du cauz' almeno tu ci sei?

nibbio_biker

Biker serius
4/5/06
106
0
0
(TO)
Visita sito
e magari in settimana si organizza una notturna

per la notturna ho assemblato un sistema di luci talmente potente che feb viene 1 volta a settimana a farsi la lampada...e non paga...
vi consiglio gli occhiali da sole...

a PASQUA non ci sono, lunedi potrebbe essere....ma niente salti, altrimenti si svita il ginokkio...quindi x andare piano starò dietro fabry...:°°(:

feb....... ci impieghi più tu a rifare sta mansarda che la costruzione del ponte sullo Stretto..... :richiamo_papere:
lascia stare e chiama un professionista, non puoi fare il battuto con cucchiaio e scodella e attaccare il parquet con i chiodini del traforo...smettila!!!!:help:

yeah!

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
me la sono comprata io la gemini con la totem che era da luis spettacolo!!

Ma santo cielo! Ciai più bici che chiappe da consumarci sopra e vuoi fregarti pure la mia? Ma sei insaziabile! Daccordo che in mano mia è uno spreco, visto che la laverò poco e la porterò dai marciapiedi al fango, però......Comunque Luis mi ha dato un consiglio: comprala a 800 e rivendila a Frenky per 900:free: Però non credo che lo farò, è troppo bella, me la ricordavo bella, ma così bella......mi si è crepat' ò core! Oggi l'abbiamo persino rovesciata per guardarla sotto.....niente, non un puntino, nemmeno la polvere...sembra che se la siano dimenticata in magazzino per tutto questo tempo. Siamo sicuri che questo che la vende non sia un parente tuo? La cosa più divertente è che ha fatto persino revisionare il Fox!!!! Davvero non ho parole. Dici che è maniaco peggio di te?

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
ho trovato la scusa x usare la biga a pasqua:"amore " sono tre giorni che mi ingozzo di uova pasquali,dovrò smaltire in qualche modo! eh eh eh....

:specc: certo è che quando uno è malato:pirletto: è malato......però, a pensarci bene, non è male come scusa......devo ricordarmela per mercoledì che vado a ritirare la biga e con la scusa....un girettino:-|

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Oggi bella giornata di free-ride a Rivodora!
Un clima quasi estivo ha accompagnato i nostri prodi eroi Tano, Escrima, Barbapapà, FedeFr ed un altro ragazzo nel Tanohill. Non scordiamo però la presenza di C.Gambirasio e FedeDh che come fulmini sono sfrecciati davanti ai nostri allibiti occhi!
Un plauso a FedeMde per la Bolder bianca di Escrima che nelle foto spicca alla grande, un plauso anche ad Escrima che l'ha scelta e la sa sfruttare bene!Ma da non sottovalutare la grinta e la velocità di Barbapapà, che non è di certo inferiore pur raidando una Mondraker da AM!
Dopo due anni ho rimesso piede nel Tanohill e mi è piaciuto tanto, anzi ancora di più, grazie anche al rigoglioso verde del bosco composto da foglie, erba, pianticelle e muschio, il tutto accompagnato, a volte, da un ruscello che da vita a questa parte di collina. Veramente una zona rigogliosa e senza il disturbo di foglie secche che in certe zone impedisce davvero di raidare bene!

Posto ora un pò di foto scattate nella parte alta e nella parte finale
Tano nel primo droppetto:

Fede sul terzo saltino nel "parco giochi" sopra il sentiero:

Tano agayn:

Escrima nella seconda parte del sentiero, verso la fine:

A sarà duuura risalire, neh?:

Barbapapà sfrecciaaa:

Ma quant'è figa la Bolder?:

Fede in un doppietto, visto dall'alto:

Ora visto da davanti:

Spero di tornarci presto per realizzare alcune migliorie.

Mandatemi un'email che vi mando tutte le altre
Ciao!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo