Freeride Torino

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Innanzi tutto auguri Ratman!!! Almeno ti sei fatto qualche bel regalo in tema free ride??? Che sò, un telaio, una ruota...........

Grazie per gli auguri........cielo...sono 42:vecio: Comunque se va tutto bene, come regalo di compleanno, dovrei riuscire ad avere un bel telaio Cannondale gemini con DHX5....dipende se l'attuale propietario riesce a far accrocchiare il Crab MDE con i Deemax i mozzi e i componenti Saint, insomma un guazzabuglio strano difficile da far convivere, così mi ha spiegato il meccanico e che mi ha fatto venire il mal di testa, e tutto perchè il telaio crab lo vuole con la barra di compensazione(?dico bene?) che regge la pinza.
Speriamo bene.....altrimenti spenderò qualche soldino in più e mi comprerò il Bolder S come il tuo. Mi fa godere l'idea di averlo blu (tra l'altro il telaio gemini che aspetto è quello tutto blu volvo replica) con scritte bianche da abbinare ai miei cerchi:mrgreen: Aspetto e sogno.

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Peccato anche noi non riusciamo a venire su al mottarone, comunque ti consiglio di fare il giornaliero alla cabinovia per la mezza tratta ( mi pare 12 euri) e seguire qualche local (sostanzialmente l'impianto gira solo per i bikers)
Facci sapere come e' andata.....

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Ehi banda di freeriders molli!!

Per sabato e/o domenica io la butto lì per raidare fuori porta
elencando una serie di opzioni:

1 Mottarone/Stresa

2 Biella/Oropa

3 Mompantero/Susa

Chiaramente sono in ordine di preferenza perchè nei primi due punti
non sono mai stato.

Forza fatevi avanti

Mi spiace ma io ho solo sabato pomeriggio per raidare.
Programma: lasciare la car al J intorno alle 14.00, pedalare fino alla Maddalena e fare la Chiesetta un paio di volte ... poi ritorno e salto al J!
Forse con me verrano altri freerider di Castiglione e se qualche anima pia passa da quelle parti con il furgone ce lo faccia sapere ... noi ci aggreghiamo volentieri!!! :romeo:

franky gomma

Biker popularis
5/4/07
52
0
0
casalgrasso
Visita sito
dove sei finito uomo nitro stai ancora cercando il sentiero del ritorno dalle tenebre? mi sarebbe piaciuto raidare con te ieri,ma in questi giorni sono troppo spaccato,però ho già caricato le batterie dei sigma x la prossima notturna....

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
dove sei finito uomo nitro stai ancora cercando il sentiero del ritorno dalle tenebre? mi sarebbe piaciuto raidare con te ieri,ma in questi giorni sono troppo spaccato,però ho già caricato le batterie dei sigma x la prossima notturna....

notturna sono parole grosse! mercoledi' sera ero da Nico a mangiare la torta.......in compenso ho fatto una chiesettina finito il lavoro......

escrima

Biker ultra

Grazie per i link, comunque per adesso dovremmo essere in tre, dipende
dalla conferma che il buon Beppe dovrà dare sta sera.

Se dovvesse saltare si può in ogni caso girare in culina e prediligere percorsi como lo Sbudrio che un pò che non ci bazzichiamo, quindi Barba
sei avvertito.

P.S. 12 euri di giornaliero per l'intermedio al mottarone non è male pensavo
peggio

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
e allora biker domenichini...siete tutti a posto...???
io c'ho un male alla spalla...abbestia...appena ho tempo torno su e sego quel salto in 2 così impara (e imparo pure io...)

@ nitro...se sul furgone trovi una felpa grigia taglia bimbo ...è MIAAAAA!!!!!!!

@ nibbio: adesso cambio il nick e metto ROCKET-MAN:smile: :smile: :smile:

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
e allora biker domenichini...siete tutti a posto...???
io c'ho un male alla spalla...abbestia...appena ho tempo torno su e sego quel salto in 2 così impara (e imparo pure io...)

@ nitro...se sul furgone trovi una felpa grigia taglia bimbo ...è MIAAAAA!!!!!!!

@ nibbio: adesso cambio il nick e metto ROCKET-MAN:smile: :smile: :smile:
Ci credo che hai male.. con la botta che ti sei pigliato! FA PARTE DEL GIOCO!
La felpa l'ho data al ratto che la porta in negozio.
Cmq ci siamo divertiti! E gli altri che hanno combinato?

nibbio_biker

Biker serius
4/5/06
106
0
0
(TO)
Visita sito
che domenica....
e poi da ieri abbiamo anche imparato che non sempre si ara il terreno con il trattore e l'aratro, basta portarsi fabry e dirgli che in fondo alla discesa c'è una bella patatona da 1/2 kg con i panta aderenti....

il resto vien da sè :quinonsp:

Yeah!!

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
Comunque prendere a spallate il pianeta è una pratica inutile

il cosiddetto: impatto ambientale

comunque stavo pensando che forse è il rapace di niclin che porta sfiga...è stato fermo 2 mesi e non sono mai caduto una volta...torna lui e mi skianto 2 volte in una domenica..bhà :prega:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo