Freeride Torino

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
15, 150, 1500, 15000, non importa quanto è lunga, quello che importa è che ultimamente, grazie ovviamente alle pie anime volenterose e capaci, sia diventato un percorso davvero godurioso:sbavon: La definirei la piccola Pila di casa nostra. E ribadisco un sentito grazie a chi ci ha lavorato e ancora ci lavora.o-o Sarebbero da pagare.:-?

Tano

Biker tremendus
Beh... se scriviamo tanto per scrivere e per fare punteggio sul forum va bene tutto, ma se si vuole tenere conto che questo topic ha come tema il freeride...
Con tutti i limiti e le diverse interpretazioni che si possono dare al termine freeride in mtb non credo proprio siano molti i freerider che accettano volentieri di farsi anche solo 900 mt di dislivello in salita con una bike da 18/20 kg e sono sicuro che oltre fino a 9000 mt non esista proprio neanche solo nelle fantasia più estrema di qualsiasi freerider infoiato.
E' mia opinione e posso poi capire che un downhiller per allenamento o per provare un percorso gara ripeta al libitum lo stesso tracciato in discesa, ma questo, ripeto a mio parere non può considerarsi freeride anche se si diverte un sacco a farlo.
Freeride dovrebbe essere libertà di scendere senza essere e divenire schiavi di furgoni, impianti di risalita, del cronometro, del voler diventare bravo a tutti i costi e più degli altri.
Freeride è ..., insomma freeride, sempre parlando a titolo personale, è una gran fatica già a capire cosa sia, poi, superata la grande eccitazione iniziale è fatta di piccole soddisfazioni e di tante insoddisfazioni e delusioni nel trovare quella libertà che credevamo...

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
@ i compagni di merende: qualsiasi cosa facciate domenica....divertitevi alla faccia mia che sarò a triturami le balls in fiera...
Nitro e Ratman...in 2 fate cent'anni e passa...se non ci fossi io a abbassare la media sul furgone potreste scriverci GRANTURISMO INPS

ps: sentiamoci al tel perchè in questi giorni second life mi tiene lontano dal forum

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Ehi!!! Aldo 10, escrima,barbapapa', che fine avete fatto????????

Ero scomparso in Germania per un pò, ma eccomi di nuovo qua.
Purtroppo il weekend passato niente bike (sabato al lavoro e domenica a distribuire partecipazioni), il weekend prossimo corso per fidanzati a Susa (da venersì a domenica, che culo!) e poi è Pasqua, quindi di nuovo niente bike!!!
Che amarezza!!! :cry:

Che belle parole ha scritto Tano nel suo ultimo intevento!!! Tano FOR PRESIDENT ... è il mio mito!!!

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Barbapapà;1195026 ha scritto:
Ero scomparso in Germania per un pò, ma eccomi di nuovo qua.
Purtroppo il weekend passato niente bike (sabato al lavoro e domenica a distribuire partecipazioni), il weekend prossimo corso per fidanzati a Susa (da venersì a domenica, che culo!) e poi è Pasqua, quindi di nuovo niente bike!!!
Che amarezza!!! :cry:

Che belle parole ha scritto Tano nel suo ultimo intevento!!! Tano FOR PRESIDENT ... è il mio mito!!!

Urcafaus!!!!!!!!!!!! Ma allora sei ancora dei nostri!!!!!
Sperando che smetta di piovere, per il prossimo WE si pensava ad un'uscita pedalata il sabato pomeriggio. Destinazione S. Giorgio ,Piossasco: salita su sterrata e discesa a scelta tra facile, tecnica o mooolto tecnica.
Chiunque sia interessato si faccia vivo (anche senza biciclettona over 18 kg.......)

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Ciao a tutti, anche io ci sono ancora,
l'idea di Sabato non è male potrei esserci, vediamo sè riusciamo
a convincere Tano.
Per Domenica invece visto che c'è anche Aldo??? che si fà.............Mompantero????

Io sarò a Susa per il corso dei fidanzati. Al massimo mi porto dietro la biga e domenica, a metà messa, faccio finta di niente a scappo via.
Scherzi a parte, divertitevi e sappiate che vi invidio.

P.S.: ieri sera alle 5 sono uscito al volo dall'ufficio per farmi anche solo 2 panchine e qualche impennata ... si è messo a piovere!!! E' destino che la bike debba rimanere in garage .. che palle!!!

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Allora, se ho capito bene bene bene bene, le previsioni ci consentiranno un escursione pomeridiana, nella giornata di sabato, condita da cielo nuvoloso ma senza precipitazioni:prega: Mentre, se avessimo avuto a disposizione la solita domenica mattina, ci sarebbe toccato uscire :capitani:in barca........... Perciò se il :quinonsp: ci accompagna dovremmo riuscire ad avere la nostra porzione d'aria settimanale abbastanza asciutta. Eddove pensano di andare i prodi del P.G.P. (pedalè gnanca parlène) per il pomeriggio del sabato?:idea:

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
ho visto il meteo per domenica...'na traggedia...visto che con questo son già 2 w.e. che non tocco bike...mi girano alquanto los marones...

Perciò se il ci accompagna dovremmo riuscire ad avere la nostra porzione d'aria settimanale abbastanza asciutta.

sbagli...ho convinto il mio vicino di casa che è un noto capo apaches a fare la danza della pioggia ed è già due giorni che gira intorno allo scopettone della moglie, invocando gli spiriti dell'acqua...rompe un po' le balls con quei rumori gutturali...ma in fondo è per una buona causa:))): :))): :))): :))):

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
bah! l'idea del S. Giorgio non piace a tutti (pedalata di un'ora e discesa esclusivamente tecnica). Ci stava balenando l'idea di Verzuolo sempre per Sabato pomeriggio...
Partendo da To alle 13.30 siamo giu' alle 14,30: tre ore di discese e per le 18,30 siamo a casa; se po ffa'! Chi c'e'?

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
bah! l'idea del S. Giorgio non piace a tutti (pedalata di un'ora e discesa esclusivamente tecnica).
potreste fare quello che parte davanti alla chiesetta. non e' estremente tecnico, in qualche punto si possono anche mollare un pochino i freni.
sara' che e' la mia zona invernale preferita ma non capisco il senso di farsi km in macchina quando cosi' vicino avete un paradiso che si puo' fare con qualsiasi full da 100mm in avanti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo