FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Perchè a Calci c'è il baretto per il caffè e i friraider, come si sa, senza caffè non partono (perchè siccome io sono friraider....:maremmac:)....

Comunque a Agnano, non so chi ci sarà, perchè se non ci siamo noi di solito non c'è nessuno.
Andre, se vieni anche te ti faccio provare un mezzo serio....:hahaha::hahaha:

Comunque tanto va a finire che il secco ci dà buca, bornoc si va a fare le seghine un si sa dove.
Quindi saremo io, te, chap, e dario.



:spetteguless:Considera che loro in salita vanno mega-piano (:smile:). ma siccome in discesa vanno mega forte, c'è una specie di compensazione....
Il brutto è che loro in salita non si fanno male, noi in discesa quasi sicuramente invece....

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

mi sa che vengo con voi allora...
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
badaqui: come offendere quotando e senza digitare pè


Vieni, ciclista UnBuquo, tornando a noi (e a tutti), a scanso d'equivoci:
a calci è DOVE CI SIAM SEMPRE TROVATII!!
Non la corte di caRci. La corte fatela a gudrum.
a diman!
...siamo un botto! grandi!

qui di botta c'è quella che fo io domani in terra perchè il secco, colpito nell'orgoglio da scalatore, mi darà una botta in discesa e io mi garibalderò cn una certa maestria.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
..scusa ma se viene Giskard allora non posso venire anch' io? Con la mia front o con la bici della Barbie

guarda visto come FC il giskà in discesa puoi venire sicuramente anche te (anche perchè sui pisani non ci sono sentieri difficilissimi) l'importante è che tu non abbia furia in salita perchè io vado a passo d'omo

e bornoc e hj sono anche peggio di me :omertà::omertà:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Cmq il profeta Mu'ammar GheddAlfa ha sempre ragione.
Il secco si conferma il trend setter (che vol dì? mboh, lo si intuisce) del secolo.

si scrive sempre su stì threads, e al massimo ci si trova i soliti 3 bischeri.

lui scrive
"sabato?"

e domani siamo in 15/20 ... uomini, donne, e bambini (sì, anche bimbi! ..come no! c'è o non c'è gente con la xs?)

E'l'ultima carta che può giocare il PD per arrivà da qualche parte.
Secco alle primarie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo